Ogio: dalla moto ai viaggi

I motociclisti conoscono Ogio sopratutto per gli zainetti e le drink bag, ma il brand americano, distribuito in Italia da Athena, ha in catalogo anche una vastissima gamma di borsoni per trasportare la propria attrezzatura, e non solo. In particolare la linea travel è una perfetta compagna di viaggio anche quando si decide di lasciare a casa la propria moto per spostarsi magari in aereo o in treno.


Tarmac 30 è il trolley ideale per viaggi lunghi anche oltreoceano. Con una capacità di 95 litri è dotato di un ampio scomparto principale con divisori regolabili, di un set di ruote rinforzate e sostituibili per facilitarne il trasporto e di una struttura rigida in PE Tub resistente agli urti per mantenere sempre protetto il proprio carico.

Ancora più leggero (solo 2,9 Kg) è il Tarmac 20, prodotto ideale per affrontare brevi spostamenti e per essere imbarcato anche dalle compagnie aeree che impongono restrizioni di peso sui bagagli. Il nuovo trolley Ogio ha una capacità di circa 40 Litri ed è dotato di uno scomparto principale espandibile fino a 7 cm per poter aumentare la capienza interna in caso di necessità.

Completano la linea Travel i modelli Layover e Terminal, soluzioni ideali per ogni viaggio per qualità dei materiali, spazio e organizzazione grazie a una solida struttura, tasche interne e zip perimetrale che garantisce spazio extra per contenere tutto ciò che può servire.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*