ORANGE DAYS 2016: Prova la gamma da strada KTM

Gli Orange Days per molti appassionati del marchio KTM sono sinonimo di apertura ufficiale della stagione motociclistica, come da tradizione, anche quest’anno i concessionari ufficiali KTM apriranno le porte dei propri showroom nei 2 weekend a cavallo di Pasqua, ovvero il 19/20 marzo e il 2/3 aprile

Sarà una splendida occasione per scoprire tutte le novità della Gamma Street 2016 e prenotare un test ride con i numerosi modelli che i Dealer KTM metteranno a disposizione. Occhi puntati dunque sulle moto della famiglia Duke, RC e Adventure che, in base alla disponibilità, potranno essere provate per un breve test ride.

390 Duke_Action_03

Le prenotazioni, oltre che programmate in concessionaria, potranno essere richieste online consultando il sito dedicato, dove saranno evidenziati i modelli disponibili per il test ride. A partire dal 14 marzo sarà possibile consultare il sito e prenotare il test, che dovrà comunque essere confermato dal concessionario.

E se non fosse possibile testare le novità subito? Nessun problema, i Dealer KTM saranno a disposizione per fissare un appuntamento anche dopo gli Orange Days e per presentare le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM. Per tutte le informazioni e prenotazioni non resta quindi che contattare i concessionari ufficiali KTM

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*