Orbea: collezione abbigliamento 2022

instagram:@anttonmiettinen

Orbea ha presentato la sua nuova gamma di abbigliamento da ciclismo per la stagione primavera-estate e, nuovamente, con una collezione confezionata dal giovane marchio di abbigliamento Hiru. Recentemente Hiru si annunciava come nuovo fornitore tecnico del KMC Orbea in cui rappresenta il suo salto alla Coppa del Mondo di MTB e presentava anche il suo nuovo sito dove farsi conoscere approfonditamente.

instagram:@anttonmiettinen
instagram:@anttonmiettinen

Adesso Orbea e Hiru si sono alleati nuovamente per lanciare una gamma di abbigliamento da ciclismo su strada, MTB e gravel, basandola sull’evoluzione. Così, la nuova collezione comprende nuovi capi e accessori che consentono un uso più variato a seconda del clima, ampliando l’intervallo di temperature con cui pedalare.

Hiru ha messo a disposizione di Orbea le sue abituali gamme LAB, ADVANCED e CORE, sia da uomo che da donna, nonché l’abbigliamento per ciclisti più giovani. Tutte le gamme con nuovi design e colori.

instagram:@anttonmiettinen

Una delle principali novità della collezione primavera-estate di Orbea è l’inserimento di nuovi capi, ideati per completare la gamma e adattarsi a diverse condizioni meteorologiche, con un intervallo d’uso maggiore.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La gamma LAB, per esempio, presenta una nuova maglia a maniche lunghe sviluppata per i momenti iniziali e finali della stagione delle gare. Nella gamma CORE, la principale novità fra i prodotti è la nuova maglia senza maniche, ideale per le calde giornate estive.

Un’altra novità si ritrova nella gamma di accessori, dove sono stati inseriti nuovi capi pensando alla stagione più calda dell’anno. Sarà possibile scegliere tra due capi tecnici intimi, con o senza maniche, confezionati con un tessuto ultraleggero e ad asciugatura rapida. Hiru ha inoltre fabbricato per Orbea dei nuovi guanti corti, con una tecnologia brevettata a curvatura multidirezionale, elastica e senza cuciture.

instagram:@anttonmiettinen

La collezione primavera-estate di Orbea è composta nuovamente da queste tre gamme, ognuna di esse pensata per un profilo di ciclista diverso e pertanto, per rispondere a esigenze specifiche.

La gamma LAB è composta da indumenti che ricercano la massima leggerezza e aerodinamicità, volti ad aumentare la resa in gara. La gamma ADVANCED è orientata a ciclisti che percorrono lunghe distanze, sia su strada che in sentieri o piste. In questa gamma sono state applicate tecnologie e tessuti che danno priorità alla comodità su qualsiasi tipo di terreno e con qualsiasi condizione meteorologica. Infine, la gamma CORE è composta da indumenti ricchi di dettagli intelligenti, pensati per l’uso quotidiano in tutte le condizioni e terreni.

instagram:@anttonmiettinen

Tutta la nuova collezione primavera-estate di Orbea è già disponibile presso i vari rivenditori del marchio, nonché sul sito Internet.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*