POC: Collezione 2022

Le collezioni da ciclismo della nuova stagione di POC si presentano ricche di innovazione, stile e colorazioni inedite. Le basi del successo di POC vengono rafforzate anche con sempre maggiore attenzione alla sostenibilità e alla diversità , che giocano un ruolo centrale nel processo di progettazione e sviluppo. Le nuove collezioni presenteranno infatti ancora più stili sviluppati con materiali sostenibili e ulteriori dettagli specifici per il pubblico femminile.

Monica Lindstrom, Apparel Director di POC, presentando le collezioni, ha dichiarato che le collezioni sono nate con un occhio sempre più attento alla scurezza ma anche alla versatilità dei capi e alla qualità dei materiali.

Abbigliamento Mountain bike

Entrando nello specifico dell’abbigliamento dedicato all’Offroad la collezione prevede diverse maglie, lunghe e corte, pantaloni, giacche e felpe sia da uomo sia da donna. Realizzati utilizzando una miscela di cotone riciclato e poliestere riciclato, le maglie hanno uno stile ampio e casual e dispongono di una piccola tasca di sicurezza sul lato inferiore sinistro. Realizzata in poliestere giapponese Delta-Peak, la felpa con cappuccio combina confort e resistenza e può essere facilmente indossata anche sopra le protezioni o usata tutti i giorni.

Anche gli accessori, piccoli o grandi che siano, svolgono un ruolo importante in una giornata in bicicletta. Ecco perché guanti, zaini, marsupi, occhiali e persino i calzini sono stati studiati per garantire prestazioni, confort e resistenza. Lo zaino, per esempio è leggero ma robusto. Dotato di numerose tasche, è abbastanza capiente da contenere un sistema di idratazione, attrezzi, indumenti di ricambio e un casco.

Passando ai caschi, prodotti per cui POC è particolarmente famosa, ci troviamo di fronte a una gamma all’avanguardia in termini di protezione e prestazioni. Che si tratti di caschi full face da downhill/enduro o caschi aperti preferiti da chi fa All mountain o percorsi meno impegnativi si può sempre contare su prodotti di alta qualità pensati non solo per garantire sicurezza e confort, ma anche per durare nel tempo ripagando l’utente dell’investimento fatto.


Tutta la nuova gamma è già visibile su pocsports.com e acquistabile online o presso i rivenditori.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*