Presentazione Sky Racing Team VR46: La casa dei nuovi talenti

Lo Sky Racing Team raddoppia l’impegno per la stagione 2017 e oltre all’ormai consolidato team in Moto3, debutterà in Moto2 con le Kalex guidate da Pecco Bagnaia e Stefano Manzi

SKY VR46 2

Per Bagnaia è un ritorno nella compagine Sky (il pilota torinese aveva corso in Moto3 con il team VR46 nel 2014), mentre per Manzi si può parlare di vero e proprio debutto. L’obiettivo in Moto2 sia per il team che per i piloti sarà principalmente di fare esperienza, crescere e consolidarsi nella categoria e, perché no, se possibile togliersi qualche soddisfazione.

sky vr46 3

In Moto3 sono riconfermati Nicolò Bulega e Andrea Migno.
Se in Moto2 un obiettivo realistico può essere la Top10, in Moto3 i piloti sono chiamati ad essere al vertice con più costanza rispetto al 2016. Migno è oramai un veterano della categoria e vuole confermare i progressi fatti nella scorsa stagione, Bulega, alla sua seconda stagione completa nel mondiale, ha acquisito l’esperienza e la conoscenza delle piste necessarie per riuscire a lottare con i migliori in ogni occasione.

Una piccola nota: Quest’anno sono stati attribuiti dei colori “identificativi” presenti con dei dettagli sul casco e sulla tuta per ogni pilota dello Sky Racing Team. Bulega avrà il giallo, Migno l’arancione, Bagnaia ha optato per il rosso e infine Manzi il verde.

Informazioni su Luca Golfrè Andreasi 73 articoli
Studente universitario di 22 anni, appassionato di corse, musica e videogiochi da praticamente sempre. Seguo le gare di MotoGP, SuperBike e Formula1 dal 2002 e collaboro con WHEELSMag.it da maggio 2016, concentrandomi principalmente sulle corse del motomondiale e di SBK.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*