PUNTOPRO premia chi si prende cura della propria auto

Riparte il concorso PUNTOPRO che premia chi si prende cura della propria auto,iIl concorso Check-Up & Vinci 2016 delle officine PUNTOPRO, suddiviso in tre appuntamenti, rimette in forma l’auto e permette di vincere utili e fantastici premi

folder concorso 16.indd

L’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, è studiata per premiare gli automobilisti che si prendono cura del proprio veicolo usufruendo dei controlli gratuiti sui principali sistemi da parte dei competenti e qualificati meccanici PUNTOPRO, offrendo loro anche buoni, sconti, vantaggi immediati e fantastici premi finali.
Check-Up & Vinci invita gli automobilisti a portare la propria vettura nelle officine PUNTOPRO in tre diversi appuntamenti che vanno dal 2 maggio al 15 dicembre:
 Check-Up Climatizzazione Primavera, dal 2 Maggio al 30 Giugno
 Check-Up & Go Estate, dal 1 Luglio al 30 Settembre
 Check-Up Visibilità Autunno/Inverno, dal 1 Ottobre al 15 Dicembre

Check-Up & Vinci 2016 inizia con “Check-Up Climatizzazione”, l’appuntamento primaverile durante il quale i professionisti PUNTOPRO si occuperanno dell’impianto di climatizzazione della vettura, verificando lo stato di salute del filtro abitacolo, perché maggiore comfort e aria pulita in auto favoriscono la concentrazione alla guida e, di conseguenza, la sicurezza in strada, oltre a rendere più salubre l’ambiente.

Partecipare a Check-Up & Vinci è facile: ogni automobilista che effettuerà uno dei tre check-up previsti dall’iniziativa riceverà immediatamente la tessera “Millesconti” per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Inoltre, nel caso in cui sostituisca un ricambio con i prodotti premium dei fornitori partner dell’iniziativa, produttori di prim’ordine che forniscono anche i costruttori di autoveicoli per il Primo Equipaggiamento, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di pronto assistenza 24 ore su 24, valida 6 mesi.

Per ogni Check-Up stagionale saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due Watch Sport, gli smartwatch Apple da polso con funzioni e look incredibili. Gli automobilisti che parteciperanno a tutti gli appuntamenti con PUNTOPRO avranno più chance di vittoria.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*