
“Dal 1972 Dainese sviluppa tecnologie indossabili per la protezione dell’uomo negli sport dinamici. Siamo un’azienda internazionale, lavoriamo in tutto il mondo ma il nostro cuore è in Italia, dove siamo nati e continuiamo ad essere.
Abbiamo scelto di contribuire in questo momento di emergenza raccogliendo donazioni per il Dipartimento della Protezione Civile italiana, un organismo ufficiale che opera in tutta Italia e nasce per proteggere le persone in condizioni estreme, proprio come noi. Il ricavato di questa raccolta fondi verrà utilizzato dal Dipartimento della Protezione Civile per acquistare attrezzature e dispositivi medico chirurgici che verranno messi direttamente a disposizione di medici ed operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza COVID-19. Per proteggerli mentre sono impegnati nell’importante compito di proteggere gli altri.”
Proteggiamo chi ci sta proteggendo.
Aiutaci a fornire un aiuto concreto a chi ci sta proteggendo e rischia per la nostra sicurezza in questo momento di estrema emergenza.
I fondi che verranno raccolti attraverso l’iniziativa saranno donati al Dipartimento della Protezione Civile italiana per fornire attrezzature e presidi medico-chirurgici al fine di proteggere i medici e il personale sanitario impegnati nell’emergenza COVID-19.
Il nostro contributo insieme al vostro, può fare la differenza. Per tutti.
Unisciti a noi.
https://www.gofundme.com/f/unisciti-a-noi-proteggiamo-chi-ci-sta-proteggendo
Lascia un commento