SCHUBERTH ora 5 anni di garanzia senza sovrapprezzi sui caschi!

Schuberth_Logo_Orange_Vorabversion_fuer-Reinzeichnung_290715

Cinque anni di garanzia su tutti caschi per motocicli SCHUBERTH – senza ma e senza se
La 5 YEARS SCHUBERTH STANDARD GUARANTEE copre tutte le parti del casco* – senza costi aggiuntivi per i clienti.
SCHUBERTH si prefigge grandi obiettivi: i massimi standard qualitativi, la maggior sicurezza possibile, i migliori caschi possibili. Di questo fa parte anche la miglior garanzia possibile. Per questo SCHUBERTH offre cinque anni di garanzia dalla data dell’acquisto su tutti i caschi da motocicletta – a livello mondiale, senza costi aggiuntivi, per tutto il casco e senza imbrogli.
Per rivendicare questa garanzia del produttore è ovviamente necessaria una ricevuta di acquisto. Affinché l’acquirente non debba conservare la ricevuta per cinque anni, può registrare gratuitamente il proprio casco sul sito schuberth e caricare la ricevuta di acquisto. Qui può inoltre leggere le condizioni generali della garanzia, in cui viene dichiarato che, oltre ai segni di usura, sono esclusi dalla garanzia solo i danni dovuti a un impiego non conforme, a una cura inadeguata e a manipolazioni o modifiche del casco. I danni al casco causati da incidenti non sono coperti dalla garanzia e in genere non vengono riparati per motivi di sicurezza. Tuttavia, SCHUBERTH offre alla vittima l’acquisto di un casco equivalente a un terzo dell’attuale prezzo consigliato. La registrazione gratuita nel sito Web SCHUBERTH ha quindi un duplice valore. Jan-Christian Becker, CEO di SCHUBERTH: “Sono certo che la 5 YEARS SCHUBERTH STANDARD GUARANTEE rappresenti un altro valido motivo per scegliere SCHUBERTH”.

* Dettagli sulla copertura della garanzia sono indicati nei termini e condizioni generali sul sito web
Informazioni su SCHUBERTH: il produttore di caschi SCHUBERTH, con sede a Magdeburgo, sviluppa e produce dai primi anni del 1950 sistemi di protezione per la testa di alta qualità. Con un’ampia gamma di prodotti innovativi, l’azienda rappresenta uno dei produttori leader a livello mondiale di caschi per moto e per sport motoristici nonché soluzioni di protezione per la testa innovative in settori quali sicurezza sul lavoro, Vigili del Fuoco, Polizia e militari.

About Gianluca Villa 648 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*