Pronte le nuove Mondial

Dopo un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, FB Mondial nata nel 1948 e 10 volte CAMPIONE DEL MONDO (5 piloti e 5 costruttori) tra il 1949 e il 1957, sarà presente a Intermot di Colonia con una nuova linea di motociclette da 125 cc, pronte per gli asfalti, ma non solo, di tutto il mondo.

In anteprima europea FB MONDIAL presenterà la versione definitiva della Hipster 125 e due nuovi progetti: Supermoto ed Enduro 125cc. Due progetti che continuano la tradizione FB MONDIAL nel campo delle piccole cilindrate, in cui il marchio è stato protagonista durante le competizioni mondiali. Linee classiche si sposano con moderna tecnologia, per garantire qualità coniugata a prestazioni e affidabilità. Lo “stile italiano” del passato, nel presente e per il futuro.

L’FB Mondial Hipster 125 è disponibile sin da ora per l’acquisto nei migliori rivenditori di moto europei. Enduro e Supermoto entreranno sul mercato a inizio 2017.

Il disegno di Hipster è la perfetta fusione di classico e moderno, in pieno stile F.B. Mondial, con l’anima tecnologica di un motore DOHC 125cc, dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido.
Il doppio ammortizzatore e la forcella USD si fondono alla perfezione, dando vita a un mix irresistibile di passato e presente. Queste sospensioni di qualità sono in grado di garantire il massimo comfort di guida, sia nel traffico cittadino che nelle gite fuoriporta.

I nuovi modelli FB Mondial sono stati studiati per offrire grande appeal estetico ed efficacia di guida a livello gran turismo, in grado di rispondere sia alle necessità delle giovani generazioni, alla ricerca di mezzi stilosi e in grado di distinguersi dalla massa, così come quelle dei biker più esperti che cercano un mezzo disimpegnato per muoversi nella jungla urbana.

Questo ambizioso progetto nasce dall’amicizia tra il Conte Boselli (proprietario del marchio FB MONDIAL) e Cesare Galli (titolare PELPI International).

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*