presentata la nuova fascia tergisudore da indossare sotto il casco da ciclista, motociclista e perfetta in ogni stagione per qualsiasi sport outdoor e indoor
SIXS lancia la nuovissima fascia tergisudore FSX2, realizzata in Carbon Underwear, nata per proteggere orecchie, tempie e fronte dall’aria esterna e lasciare traspirare la pelle sempre perfettamente.
La forma sagomata della nuova fascia SIXS è stata studiata per garantire un comfort superiore grazie anche ai nuovi punti di tessitura nella parte frontale e alla sua straordinaria traspirabilità capace di mantenere la fronte sempre fresca e asciutta, anche durante gli allenamenti più intensi.
Nella zona delle orecchie, la tessitura è stata rinforzata per offrire una maggiore protezione dai fastidiosi colpi d’aria e per evitare che la fascia cambi leggermente posizione e si si sposti durante l’allenamento/gara.
Pratica e comoda, la nuova fascia FSX2 by SIXS è da tenere sempre a portata di mano sia durante il periodo invernale, sia durante il periodo estivo.
FSX2: Caratteristiche in breve:
Protegge le zone più sensibili della testa (fronte, tempie e orecchie) dai flussi d’aria che possono risultare assai fastidiosi sia in presenza di una temperatura molto fredda (inverno), sia in presenza di una temperatura estremamente calda (estate)
Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre perfettamente asciutta
Pratica e comoda, da tenere sempre a portata di mano
- Taglia: Unica
- Prezzo al pubblico: 20,00 euro (IVA inclusa)
Lascia un commento