SIXS FSX2 fascia tergisudore

presentata la nuova fascia tergisudore da indossare sotto il casco da ciclista, motociclista e perfetta in ogni stagione per qualsiasi sport outdoor e indoor

SIXS lancia la nuovissima fascia tergisudore FSX2, realizzata in Carbon Underwear, nata per proteggere orecchie, tempie e fronte dall’aria esterna e lasciare traspirare la pelle sempre perfettamente.

La forma sagomata della nuova fascia SIXS è stata studiata per garantire un comfort superiore grazie anche ai nuovi punti di tessitura nella parte frontale e alla sua straordinaria traspirabilità capace di mantenere la fronte sempre fresca e asciutta, anche durante gli allenamenti più intensi.

Nella zona delle orecchie, la tessitura è stata rinforzata per offrire una maggiore protezione dai fastidiosi colpi d’aria e per evitare che la fascia cambi leggermente posizione e si si sposti durante l’allenamento/gara.

Pratica e comoda, la nuova fascia FSX2 by SIXS è da tenere sempre a portata di mano sia durante il periodo invernale, sia durante il periodo estivo.

FSX2: Caratteristiche in breve:

Protegge le zone più sensibili della testa (fronte, tempie e orecchie) dai flussi d’aria che possono risultare assai fastidiosi sia in presenza di una temperatura molto fredda (inverno), sia in presenza di una temperatura estremamente calda (estate)
Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre perfettamente asciutta
Pratica e comoda, da tenere sempre a portata di mano

  • Taglia: Unica
  • Prezzo al pubblico: 20,00 euro (IVA inclusa)
Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*