SPIDI TOUR 2023

Un evento che è iniziato con il primo SPIDI Tour 2015. Nove anni in cui il brand italiano, che dal 1977 produce accessori e abbigliamento tecnico e lifestyle, ha accompagnato gli appassionati delle due ruote tra curve e tornanti nei più affascinanti scenari internazionali, toccando più di 10 paesi Europei e
coinvolgendo migliaia di rider.


Oggi SPIDI Tour torna a macinare chilometri sulle strade di mezzo mondo con la nuova edizione 2023, portandoci ad esplorare alcuni dei luoghi più panoramici grazie all’eccellente organizzazione del network di dealers SPIDI.

Percorsi prestabiliti, soste per rilassarsi con ottimo cibo locale, l’occasione per un’uscita in moto tra amici guidando in totale sicurezza e per conoscere da vicino le ultime collezioni SPIDI.


PRENOTARE UNO SPIDI TOUR 2023
Basta collegarsi online alla pagina dedicata spiditour, scegliere il Tour preferito, prendere visione del percorso e lasciare le informazioni personali necessarie, comprese quelle di un eventuale passeggero. Sarà l’organizzatore a contattare il rider per tutti i dettagli della giornata.


SU QUALI STRADE SI SVOLGONO GLI SPIDI TOUR
Ogni Tour si sviluppa su un percorso scelto dall’organizzatore locale in un mix di bellezze naturalistiche, strade percorribili anche dai rider meno esperti, soste in location biker-friendly e ricche di una forte tradizione gastronomica locale.

ABBIGLIAMENTO TECNICO SPIDI E SCONTISTICA DEDICATA
Durante il Tour il rider avrà la possibilità di indossare e testare l’abbigliamento tecnico SPIDI e ricevere un coupon di sconto riservato in caso di acquisto nello store locale.


WELCOME KIT E MERCHANDISING SPIDI TOUR 2023
Ogni rider riceverà il pass dell’evento, un gilet ad alta visibilità, uno scaldacollo Bridgestone ed altro
merchandising SPIDI Tour 2023.

Informazioni su Gianluca Villa 819 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*