Stylmartin Dobule

Particolarmente apprezzata dagli utenti delle due ruote, per la comodità e il look versatile e casual, la sneaker rappresenta la tipologia più rappresentativa del marchio Stylmartin. L’azienda, che nel tempo ne ha realizzati decine di modelli certificati per l’utilizzo motociclistico, propone in Collezione due nuove varianti: SHADOW e DOUBLE. Alla DOUBLE il compito di introdurre la nuova gamma 2022.

Morbida, flessibile e resistente, la tomaia è in pelle pieno fiore e sale fino a coprire parte della caviglia. Il trattamento idrorepellente, insieme alla fodera interna waterproof, garantisce al piede totale protezione dall’umidità. La sicurezza in sella è affidata alle protezioni interne rigide, in PU, posizionate in zona malleoli su entrambi i lati, e al paracambio esterno in pelle.

DOUBLE-CON-SUOLA

Ciò che distingue davvero DOUBLE è però – come suggerisce il nome stesso – l’originale abbinamento bicolor. Guardato con attenzione, questo modello ha le carte in regola per essere considerato il capostipite di un nuovo stile progettuale, capace di alzare ulteriormente la cura – già maniacale – per i particolari e di giocare sapientemente con i colori. Il risultato è davvero notevole. Il nero della tomaia divide qui lo spazio con un vivace rosso, a contrasto, che caratterizza alcuni dettagli, come la parte posteriore della tomaia e alcune sfumature dei lacci (forniti anche in variante Total red). L’estetica è ulteriormente arricchita dalla suola, realizzata in gomma antiscivolo e composta di due “strati”: quello superiore in nero, quello inferiore, a contatto con il terreno, completamente in colore rosso.

Double-indossata--copia
All’estetica fresca e attuale, questo modello aggiunge un alto livello di comfort in sella e a piedi al quale concorre uno studiato sottopiede anatomico, removibile e microforato.

La sneaker DOUBLE è proposta in un’allargata gamma di taglie unisex che va dalla 36 alla 47

Questo modello è certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 179,00 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*