Stylmartin presenta Indian al femminile

 

Lo stivaletto INDIAN di Stylmartin si rinnova allargando le taglie al mondo femminile e con il valore aggiunto della certificazione CE. Riconoscibile dalla suola “carrarmato” Vibram e dai colorati lacci in dotazione, INDIAN è prodotto in pelle pieno fiore, è impermeabile e davvero molto leggero ai piedi. Non mancano le protezioni “da moto”.

Indian

 

 

INDIAN è prodotto in Europa con pelle pieno fiore (conciata in Italia) disponibile in due differenti finiture e tinte: scrivente per la versione Testa di Moro, ingrassata per quella in Nero.

La classica chiusura stringata regala un tocco di personalizzazione attraverso le due varianti colori dei lacci (verde militare e rosso). La fodera impermeabile al 100% e traspirante è un plus che rende INDIAN idoneo a essere indossato dall’autunno alla primavera.

Internamente il piede appoggia su di una soletta anatomica removibile ed è supportato esternamente da una suola in gomma Vibram Carrarmato che garantisce alta aderenza al terreno e una sensibile riduzione delle vibrazioni.

La protezione è garantita da inserti interni in PU su entrambi i malleoli, dal collarino imbottito sopra la caviglia. Non manca la protezione leva cambio realizzata con pelle su pelle.

INDIAN-

Stylmartin l’ha disegnato nel 2012 e attraverso aggiornamenti mirati continua a sostenerne le potenzialità. Posizionato all’interno della collezione Urban del marchio, il modello INDIAN mantiene una posizione privilegiata e piace a un pubblico eterogeneo. Del resto lo spazio metropolitano ha rinunciato da tempo a predefiniti stardard tipologici di moto e abbigliamento.

Lo stivaletto INDIAN in versione 2017 non cambia sostanzialmente il suo design ma si ripresenta con il “timbro” della certificazione CE (EN 13634:2010) e con un range taglie che ora parte dalla 36: l’interesse delle centaure ha spinto l’azienda a renderlo a loro fruibile al 100%.

Ricapitolando, INDIAN ha i numeri per continuare a piacere a riders e lady, una linea senza tempo e una costruzione robusta e allo stesso tempo morbida. La sua leggerezza e l’ottima calzata lo rendono particolarmente adatto a essere tenuto ai piedi per molte ore… feeling facilmente accertabile presso un rivenditore del marchio.

 

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro

 

LA SCHEDA TECNICA

MODELLO INDIAN
Tomaia pelle pieno fiore scrivente (testa di moro), ingrassata (nero)
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in PU su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle in tono
Chiusura con lacci (2 varianti colore)
Sottopiede Anatomico e removibile
Suola In Vibram, grip roccia antiscivolo
Taglie 36/47
Varianti colore Testa di moro, Nero
Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*