Suzuki DemoRide: in prova le novità 2016

Le date, il 16 e 17 aprile, i luoghi, da Milano a Firenze, poi Livorno e Venezia: il prossimo fine settimana gli eventi dedicati ai test ride Suzuki propongono quattro appuntamenti per scoprire la nuova naked V-Twin sportiva assieme SV650 ABS e i modelli GSR750 ABS, GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS, V-STROM 650 XT ABS e V-STROM 1000 ABS

Sabato 16 e domenica 17 aprile i Suzuki DemoRide Tour 2016 si spostano in Lombardia, Toscana e Veneto, proseguendo il calendario di iniziative itineranti che fino al prossimo luglio toccherà le principali province italiane con oltre 70 appuntamenti presso le concessionarie ufficiali.

Sabato 16 e domenica 17 aprile i test ride Suzuki arrivano a Pogliano Milanese (MI), Firenze (FI), San Donà di Piave (VE) e Collesalvetti (LI) per dare a tutti gli appassionati l’opportunità di provare la nuova SV650 ABS, la sportiva GSR750 ABS, la maxi naked GSX-S1000 ABS e la street sport GSX-S1000F, assieme alle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

Sabato 16 aprile
Motorpep Via Cesare Battisti, 82 – Pogliano Milanese (MI)

Olivi Motori – Via Baccio da Montelupo, 24/b – Firenze (FI)

Domenica 17 aprile
Motoponti Racing – Via Kennedy, 95 – San Donà di Piave (VE)

Falaschi Moto – Via dell’Azalea 30/32 – Collesalvetti (LI)

Condividi le immagini del tuo DemoRide Tour e diventa protagonista

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it ogni partecipante è il vero protagonista degli eventi DemoRide 2016. Al termine della prova, utilizzando gli hashtag #suzukitour – #suzukidemoride – #demoridetour- #suzukidemoridetour -#demoridesuzuki il “tester” potrà postare sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: così facendo condividerà la propria esperienza di guida con gli amici e diverrà testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.

Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2016

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2016 è disponibile sul sito Suzukitour. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*