WSBK Aragón: Ancora Davies

La Ducati e il gallese concedono il bis in gara2 e si candidano per il titolo, precedendo sotto la bandiera a scacchi Sykes e Rea.

(fonte WSBK)
(fonte WSBK)

Davisdi Valerio Origo

Sono stati sufficienti pochi giri a Chaz Davies per avere la meglio sulla coppia Kawasaki e regalare alla Ducati la doppietta nel weekend spagnolo. Un successo che conferisce fiducia e convinzione al team di Borgo Panigale, in vista dei prossimi round. Dominio del bicilindrico rosso, che ha trovato velocità e ottima percorrenza di curva, con un passo sul giro di 1’51”. Con la conquista della seconda posizione nella classifica generale, Davies ha messo pressione a Rea e Sykes. Nonostante i punti conquistati, weekend da dimenticare per Rea, protagonista di un errore nel finale  che gli è costato la seconda piazza. Un’altra gara sfortunata per Giugliano, una noia meccanica lo ha relegato al sesto posto. Buona prova del team Aprilia con Alex De Angelis in ottava posizione e il suo compagno di team Savadori undicesimo.

cl

 

About Valerio Origo 141 Articles
Residente in provincia di Monza, Valerio si è diplomato all'Istituto Grafico Rizzoli. Hobbies: fotografia, moto, sport. Attualmente collabora con alcune redazioni sportive fotografando e scrivendo articoli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*