Menu
logo-mak

4×4 FEST 2019: MAK AL SALONE DEL FUORISTRADA

MAK torna a CarraraFiere per la diciannovesima edizione dell’unico Salone italiano dell’auto a trazione integrale, pronta a far conoscere il proprio marchio a tutti gli appassionati della guida off-road

STONEMAKJeepWranglerRubicon

4×4 Fest – Carrara, 11-13 ottobre 2019MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket, torna a scaldare i motori per l’avvio di 4×4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale, in programma a CarraraFiere dall’11 al 13 ottobre. Tre giornate intense in cui tutti gli appassionati dell’off-road possono osservare e da quest’anno testare in pista, i migliori veicoli 4×4, quad, suv e moto fuoristrada. A spiccare allo stand MAK (Padiglione C, Isola 24, Stand 718) la nuova Jeep Wrangler Rubicon, equipaggiata con ruote STONE 5 da 17” in finitura black mirror. MAK schiera, inoltre, una grande formazione di ruote in lega, modelli dedicati e progettati per SUV, crossover e 4×4, tutti dotati di un design innovativo e raffinato.

 

Sotto i riflettori quindi KING, il nuovo modello universale entrato a far parte del catalogo MAK 2019, che conquista il pubblico grazie a linee estetiche originali e accattivanti. La ruota ideale per ogni guidatore che ama distinguersi insieme al proprio fuoristrada.

Quando c’è avventura c’è poi anche SAFARI 6, il modello dedicato a SUV, 4×4 e pick-up più potenti. Lo stesso nome evoca le spedizioni più emozionanti ed estreme in terre lontane e sconosciute, tutte da scoprire grazie alla ruota MAK. Safari 6 presenta un design snello, sportivo e accattivante, raro per cerchi destinati all’uso fuoristrada e frutto della ricerca dei designer di MAK. La ruota è caratterizzata da una struttura a 6 razze sdoppiate che garantiscono maggior resistenza, al fine di sostenere lo stress dovuto alla marcia di veicoli potenti in ambienti inospitali, che spesso comportano una guida impegnativa.

Segue STONE, che si contraddistingue per un design solido e robusto, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe. Realizzata con una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio, questo modello garantisce grande resistenza proprio per sopportare il carico di veicoli come i fuoristrada. Infine, XENON, la ruota composta da 10 razze accoppiate particolarmente affusolate, che le conferiscono eleganza e leggerezza pur assicurando robustezza e resistenza durante la guida su qualsiasi tipo di percorso.

Tutto questo è racchiuso all’interno del 4×4 Fest per un appuntamento off-road a cui MAK è orgogliosa di partecipare.

 

MAK @ 4X4 Fest

Carrara, 11 -13 ottobre 2019

Padiglione C, Isola 24, Stand 718

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment