Menu
AIROH_AviatorACE_TRICK_YellowMatt

Airoh AVIATOR ACE OFFROAD da campioni

AVIATOR ACE: l’evoluzione del casco dei campioni

 AIROH_AviatorACE_TRICK_BlueGloss

Aviator Ace rappresenta l’evoluzione dell’Aviator 2.2, il casco dei campioni con cui Airoh è salita sul gradino più alto del podio nelle discipline off-road. Realizzato in fibra di carbonio e kevlar questo nuovo modello offre un’ottima resistenza agli urti a un peso molto contenuto (da 1040 ± 50 g) e gli interni ultra moderni, removibili e lavabili, garantiscono estrema traspirabilità e climatizzazione.

 

Un casco superlativo dotato di doppia calotta esterna in HPC (High Performance Composite) per una maggiore sicurezza, Airoh Emergency Fast Release per la rimozione rapida dei guanciali e dell’inedito Airoh Sliding Net, che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto. Inoltre, il raffinato sistema di ventilazione di Aviator Ace combina prese d’aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone, che insieme al frontino regolabile forniscono il giusto comfort in ogni situazione.

 

Il campo di visione ampio può ospitare qualsiasi tipo di maschera e il filtro antipolvere si dimostrerà un ottimo alleato durante le giornate off-road. Grafiche aggressive e moderne, come la Trick Blue Gloss e la Trick Yellow Matt, chiudono il cerchio di uno dei caschi più leggeri e performanti della categoria e creano il mix perfetto alla base del suo successo.

AIROH_AviatorACE_TRICK_YellowMatt

 

Il prezzo di Aviator Ace Trick Blue Gloss/Yellow Matt è di € 459,99.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment