Menu
TRRS_CONVERT_RedGloss_A

AIROH: TRR S è la scelta migliore per un rider moderno

Airoh presenta TRR S, un modello on/off urban jet da trial sicuro, confortevole e ultraleggero realizzato in fibra composta HPC. Ingegnerizzato con 2 calotte di misure differenti, il casco incorpora un avanzato sistema di ventilazione che garantisce una magnifica circolazione dei flussi d’aria.
TRR S è moderno e accattivante, per un look unico ed inconfondibile.

Airoh-TRR S-ph FabioAffuso

Disponibile in 6 varianti grafiche, il casco si adatta a qualsiasi percorso, passando con disinvoltura dalla strada allo sterrato. Infine, l’anello antifurto e la chiusura micrometrica lo rendono un prodotto easy-to-wear.

TRRS_CONVERT_RedGloss_A

Il prezzo di TRR S varia dai 209,99 € del Color White Gloss/Black Matt a 289,99 € del nuovo Pure Orange Matt.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment