Menu
AIROH Twist 2.0 Frame Azure Matt

Airoh Twist 2.0

LET’S TWIST AGAIN

È uno dei best seller di Airoh ed oggi è ancora più performante e aggressivo, senza rinunciare alla sua proverbiale leggerezza. Colori, comfort e racing: l’essenza dell’off-road è tutta nel nuovo Twist 2.0, disponibile in ben 19 varianti grafiche.

AIROH Twist 2.0 Frame Azure Matt

Twist 2.0 Frame Azure Matt

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting possibile e presenta ora uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo Twist 2.0 incredibilmente stabile anche alle andature più sostenute. Un formidabile upgrade si cela anche nell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento rapido degli interni in caso di impatto e una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano. Inoltre, il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro anti polvere e il sistema di ritenzione Dd Ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.

Twist2.0_FRAME_RedMatt

Twist 2.0 Frame Red  Matt

Il prezzo di Airoh Twist 2.0 Frame Red matt e  Twist 2.0 Frame Azure Matt è di € 219,99.

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment