Menu
AIROH Wraap_BROKEN_OrangeMatt

Airoh WRAAP: il casco della nuova generazione dell’off road

Leggero, moderno ed efficace sulle strade bianche di ogni nuova avventura: è Wraap, il casco dedicato ai giovani che si avvicinano al mondo del cross e dell’enduro, pensato per la loro sicurezza e le loro esigenze a livello di estetica e vestibilità.

 

AIROH_WRAAP_bassa

Disegni stilizzati e grafiche sportive per un totale di quattordici varianti grafiche, tutte accomunate da una calzata avvolgente e dagli elevati standard di qualità e sicurezza che contraddistinguono Airoh, leader mondiale e riferimento assoluto per il mondo off road delle 2 ruote.

Design innovativo ad un prezzo molto contenuto per un modello che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza di Wraap anche il sistema di ritenzione DD ring e il doppio EPS a densità variabile. Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic), in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL. Materiali light e resistenti per un entry level del segmento con tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium.

AIROH Wraap_BROKEN_OrangeMatt

Il prezzo di Wraap va da € 129,99 a € 149,99.

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment