Menu
3206621-10-fr_headlands-drystar-jacket

Alpinestars Headlands e Raider V2

HEADLANDS DRYSTAR® JACKET

Una giacca sportiva da viaggio realizzata per offrire maggiori livelli di protezione contro condizioni meteo avverse e maggiore comodità grazie alla sua membrana fissa impermeabile e traspirante Drystar®, la Headlands Drystar® presenta una parte posteriore più lunga per una maggiore copertura durante la guida e la possibilità di aggiungere le protezioni su petto e schiena Nucleon Alpinestars.

Caratteristiche

Tech-Air® 5 ready.

Costruzione innovativa a multi-pannelli e multi-materiale con struttura principale in politessuto 600D e rinforzi per maggiori livelli di prestazioni e durabilità.

Membrana fissa Drystar® con cuciture rastremate per prestazioni di impermeabilità e traspirabilità garantite.

Colletto ergonomico con bordi morbidi in microfibra per maggiore comodità durante la guida.

Rivestimento termico rimovibile.

Colletto con chiusura regolabile con gancio e anello per una chiusura ottimale.

Cerniera anteriore principale impermeabile Vislon per durabilità e facilità di utilizzo.

Chiusure su polsi, avambracci e maniche con gancio e anello per vestibilità ottimale durante la guida.

Parte posteriore più lunga per maggiore copertura durante la guida.

Tasca sul petto e tasche laterali con cerniera per riporre oggetti di valore in sicurezza.

Proteggi schiena Nucleon Alpinestars con certificazione CE di livello 2 EN1621-2:2014 disponibile come optional.

Proteggi spalle e gomiti Nucleon Flex Plus Alpinestars con certificazione CE di livello 1 EN1621-1:2012.

RAIDER v2 DRYSTAR® PANTS

Pantaloni in tessuto ideali per tutte le stagioni con protezione interna di qualità incorporata nella struttura a multipannello, i Raider v2 Drystar® sono dotati della membrana Drystar® Alpinestars per impermeabilità al 100% e alti livelli di traspirabilità. Con un rivestimento termico rimovibile, questi pantaloni possono adattarsi a tutte le condizioni meteorologiche e sono compatibili con le giacche Alpinestars.

Caratteristiche

Esterno in poliestere multitessuto per un’ottima combinazione di durabilità, protezione e leggerezza.

Rinforzi resistenti agli strappi e alle abrasioni posizionati strategicamente per offrire maggiore durabilità.

Innovative protezioni dagli impatti fornite tramite proteggi ginocchia Nucleon Flex Alpinestars rimovibili. Le protezioni sono alloggiate all’interno di tasche interne in rete per poter essere regolati in base alla lunghezza delle gambe del motociclista.

Scomparti sui fianchi compatibili con i proteggi fianchi Bio-Flex Alpinestars per proteggere le zone chiave.

Ottima protezione dalle intemperie fornita dalla membrana 100% impermeabile e traspirante Alpinestars Drystar®.

Il rivestimento termico rimovibile rende questi pantaloni perfetti in tutte le condizioni climatiche, aggiungendo maggiore versatilità.

Le gambe pre-curvate e le ginocchia snodate forniscono alti livelli di comodità mentre i pannelli elastici a fisarmonica forniscono maggiore libertà di movimento all’altezza delle ginocchia.

Parte posteriore più lunga per maggiore copertura durante la posizione di guida con bordi comodi per maggiore comodità durante la guida.

Ottimizzati per l’utilizzo in combinazione con le giacche in tessuto grazie alla cerniera su tutta la circonferenza della vita.

Porte di ventilazione dirette, strette e incernierate Dynamic Flow Control (DFC) che consentono di personalizzare e regolare i livelli del flusso d’aria.

Tassello esteso con cerniera e doppi regolatori all’altezza della caviglia per assicurare una stretta sicura attorno alle caviglie e facilitare la calzatura e la rimozione.

Integrati con dettagli riflettenti ad alta visibilità.

Chiusure a gancio e anello su vita e gambe per una vestibilità più precisa in diverse posizioni di guida.

Cerniere di qualità YKK utilizzate su tutto l’indumento.

Tasche laterali per riporre gli oggetti di valore in sicurezza.

Compatibili con proteggi ginocchia Nucleon Flex Plus e proteggi fianchi Bio-Flex Alpinestars con certificazione CE di livello 2 CE EN1621-1:2012 (non inclusi).

COROZAL v2 DRYSTAR® GLOVE

I Corozal v2 sono dei guanti in politessuto a multipannelli durevoli con polsini corti in pelle che incorporano la membrana Drystar® performance di Alpinestars 100% impermeabile e traspirante per prestazioni eccellenti in caso di pioggia. Questi guanti presentano dettagli di sicurezza di alta qualità come proteggi nocche rigidi sovrastampati e imbottiture rinforzate in schiuma EVA.

Caratteristiche

Rivestimento superiore in poli-tessuto softshell durevole ed elastico con palmo in pelle di capra e pannelli sul dorso per livelli ottimizzati di resistenza alle abrasioni e maggiore comodità.

Realizzati con tecnologia Drystar® performance di Alpinestars, che incorpora una costruzione a strati rivestiti per offrire una struttura con un materiale ridotto che promuove alti livelli di comodità, tattilità e sensibilità per i comandi della moto, alti livelli di durabilità ed eccellenti prestazioni anti-vento.

Proteggi nocche rigidi in polimero sovrastampato che offrono protezione di qualità da impatti e abrasioni.

Rinforzi in gomma per pollice e palmo per una presa migliore dei comandi offrendo allo stesso tempo cuciture rinforzate e durevoli.

Rinforzi imbottiti in EVA su dorsi, dita e palmi che forniscono resistenza dalle abrasioni e vestibilità migliorata.

Punte delle dita compatibili con il touchscreen per utilizzare smartphone/tablet/GPS.

Costruzione dei guanti pre-curvata per maggiore comfort e prevenire l’affaticamento muscolare delle mani durante viaggi lunghi.

Inserti elastici a fisarmonica per un maggiore controllo del freno e maggiore destrezza.

Design con polsino corto e chiusura del polsino con gancio e anello per essere indossati facilmente. Il polsino è progettato per potersi inserire sotto alle maniche della giacca per maggiore comodità.

Disponibile in taglie internazionali S-3XL.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment