Menu
Small-8302820-259-r3_limited-edition-squad-20-s-m8-helmet

Alpinestars Squad 20 Limited Edition

Il campionato 2020 Lucas Oil AMA Pro Motocross si dirige in Colorado per il Thunder Valley National. Thunder Valley racchiude perfettamente ciò che rende il campionato MX così speciale ed è il luogo adatto per chiunque desideri farne parte.

In omaggio a questa gloriosa celebrazione delle corse, Alpinestars ha lanciato l’dizione limitata “Squad 20” dello stivale Tech 10, il casco S-M8 e la maglia e i pantaloni Supertech, consentendo ai fan del Motocross di indossare la stessa attrezzatura dalla testa ai piedi. L’ottava tappa vede i piloti Eli Tomac e Justin Barcia con gli indumenti e gli stivali, Chase Sexton, dalla testa ai piedi e Marvin Musquin, Dylan Ferrandis, Shane McElrath, Justin Cooper e un totale di 10 motociclisti che indossano gli stivali.

Small-14-IMG_4228

Il Tech 10 è il top di gamma e il casco S-M8 è stato progettato per essere uno dei caschi più avanzati, protettivi e che migliorano le prestazioni.

La stessa cura ai dettagli e alle performance è stata riposta nella maglia e nei pantaloni Supertech. La maglia Supertech è realizzata interamente in mesh elasticizzato è la maglia MX più leggera di sempre proposta da Alpinestars.

Small-3760620-259-r1_limited-edition-squad-20-supertech-jersey

Questa enfasi sulle prestazioni viene applicata anche al design dei pantaloni Supertech, che vantano gli stessi materiali della maglia e incorporano un doppio sistema di chiusura a strappo in vita e un sistema a cricchetto ad alta resistenza per garantire una vestibilità precisa, personalizzata e sicura.

Small-3720620-259-r1_limited-edition-squad-20-supertech-pants

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment