Menu
BLAUER HT_SNIPER

Blauer HT stupisce a Eicma

Dal 23 al 28 novembre prossimo presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho avrà luogo l’edizione numero 78 di EICMA, la più importante esposizione Internazionale per il mondo delle due ruote.

Blauer HT anche quest’anno stupirà e lo farà con uno stand dove l’assoluto protagonista sarà un mega videowall ,“The Box”, che racconterà attraverso bellissime immagini ed incredibili video l’intera line-up di prodotti ed il life-style del brand. Per sorprendere il pubblico, Blauer HT, da sempre innovativo ed alternativo nel modo di presentarsi, ogni 15 minuti creerà con effetti speciali l’illusione di un ambiente 3D all’interno del suo stand.

Energia, velocità, colore sono tutti elementi che caratterizzano il life-style del brand e che verranno ben rappresentati da questa singolare visione virtuale. La digitalizzazione come elemento caratterizzante del ritorno in fiera di Blauer HT darà comunque la possibilità al pubblico di apprezzare le nuove proposte del brand per la stagione 2022 presenti all’interno dello stand.  Per ammirare lo stand basta recarsi al Padiglione 13, stand C56 e pronti per condividere sui social questa esperienza unica.

BLAUER HT_SNIPER

Tra i “protagonisti” della scena ci sarà anche il nuovo Sniper, un casco integrale unico al mondo in quanto  integra un innovativo sistema di aerazione usato generalmente sugli aerei e sulle supercar. Disponibile in sette colorazioni, con due differenti misure di calotta per coprire al meglio le differenti taglie, prevede visierino parasole e sistema di sgancio rapido.

 

 

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment