Menu
Bullock Urban

Bullock Urban, nuovo antifurto per bici e moto

Super resistente alla scalfittura e alla trazione, il nuovo nato in casa Bullock® è il primo antifurto meccanico per due ruote del noto brand italiano

 BULLOCK, il marchio italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, l’antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. Con questo nuovo prodotto si amplia la gamma di veicoli che sono finalmente protetti dalla ventennale expertise di un brand sinonimo di robustezza e sicurezza.

Bullock Urban (pack)

Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti. Secondo gli ultimi dati Istat, infatti, tra i reati contro il patrimonio familiare i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (hanno riguardato il 10,8% delle famiglie) e, tra i veicoli, le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).

Bullock Urban

L’esperienza di Bullock ha creato un gioiello di meccanica e protezione. ullock® Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, super resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Le caratteristiche funzionali ed estetiche sono quelle che hanno da sempre contraddistinto il brand.  L’attenzione al dettaglio è tipica di tutti i prodotti Bullock® e Urban non fa eccezione: progettato in Italia è leggerissimo e maneggevole, facilmente trasportabile e riponibile nel sottosella o nel bauletto, ed è completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi.

 

Prezzo consigliato: 39,99 €

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment