Menu
Jonway_MJS-E_studio trequarti_Italy2Volt

E-Mobility: da Jonway 2 nuovi modelli

Italy2Volt, importatore e distributore in esclusiva per Italia del brand Jonway, continua nel suo piano di sviluppo della mobilità elettrica e si prepara ad allargare la gamma lanciando il prossimo Luglio due nuovi modelli. Il rinnovato Jonway MJS-E (L3e) e il nuovissimo Jonway MJS-E Sport (L3e), appositamente pensati, nel rispetto dei loro concetti di prestazioni, autonomia e comodità, per una mobilità urbana ed extraurbana sostenibile.

Jonway_MJS-E_ambiente trequarti_Italy2Volt

Grazie a un motore in grado di erogare una potenza massima di 10,0 kW, 18,7 kW per la versione Sport, e a una batteria da 72V e 85Ah / 6,7 kWh, questi veicoli elettrici assicurano prestazioni elevate, garantendo una velocità massima di 110 km/h e 130 km/h e un’autonomia, rispettivamente, di 150 km e 110 km, con un’unica ricarica al costo di circa 1.7 Euro.

Insieme a una estrema comodità e alla facilità di toccare terra con entrambi i piedi, assicurata dalla lunga sella e dalle ruote da 14’’, entrambi i modelli offrono ai rider un piacere di guida e mobilità su due ruote, in grado di garantire, sia la sostenibilità ambientale, sia una maggiore velocità di percorrenza e un minore impatto sul traffico cittadino e negli spostamenti a medio raggio.

Jonway_MJS-E_studio trequarti_Italy2Volt

Specifiche distintive dei due modelli Jonway, sono il cruscotto digitale elettronico, l’ampio vano sottosella, vani porta oggetti con presa 12V e il comodo telecomando che con un semplice tasto consente di accendere lo scooter senza utilizzare la chiave.

A livello di sicurezza troviamo fari 100% full led, freni a disco idraulici su ruote da 14 pollici e un sistema di frenata combinata (CBS), collegato a un sistema di recupero di energia in frenata o percorrenza strade in discesa.

«Siamo orgogliosi di poter rappresentare Jonway tra i nostri brand», sottolinea Diego Gajani -Amministratore Delegato di Italy2Volt, startup lombarda che opera quale importatore e distributore esclusivo per l’Italia attraverso tre brand di scooter elettrici made in China.

«Il grande passo avanti fatto dal Gruppo di Taizhou sia a livello di certificazioni sia a livello di offerta di mobilità elettrica è significativo. Siamo quindi felici, nel nostro piccolo, di poter contribuire in questo inizio di fase 2 dell’emergenza Covid-19, in ambito “spostamenti”, a una mobilità su due ruote che permetta contemporaneamente il distanziamento sociale e la sostenibilità ambientale».

Jonway_MJS-E_studio black treq. sfondo bianco_Italy2Volt

Il Gruppo Jonway negli ultimi anni è cresciuto sino a raggiungere una esportazione in 80 paesi nel mondo e una capacità produttiva di oltre 500 mila unità in ambito due ruote a cui si aggiungono 100 mila unità in ambito automotive. Due le colorazioni, nero o bianco, e prezzi di € 6.699,00 per l’MJS-E e € 7.299,00 per la versione MJS-E Sport, inclusa IVA 22% franco concessionario. Per l’acquisto di entrambi i modelli, disponibili da Luglio presso i dealer della rete Italy2Volt sarà possibile fruire per tutto il 2020 dell’eco-bonus che prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino, con un tetto massimo di 3.000 Euro.

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment