Menu
Eicma_Campagna21-25-28-ITA-A4

EICMA da oggi i biglietti online per accedere all’evento

Acquistabili solo attraverso il sito ufficiale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, sono in vendita a un prezzo promozionale fino al 19 ottobre

Eicma_Campagna21-25-28-ITA-A4

L’attesa è finita. Ha aperto ufficialmente oggi, martedì 5 ottobre, il ticket shop online di EICMA 2021, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho. I biglietti per l’Edizione numero 78 dello storico evento espositivo sono quindi già acquistabili, esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione www.eicma.it. E lo saranno a un prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021, una tariffa promozionale senza precedenti, di 2 euro più bassa rispetto all’Edizione 2019. Dal 20 ottobre all’ultimo giorno di esposizione, il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro. In ordine alle disposizioni attualmente in vigore, che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno comunque previste dall’organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione. Infine gli orari di apertura di EICMA 2021: per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

La giornata di martedì 23 novembre, con orari di apertura 8.30 – 18.30, sarà riservata unicamente alla stampa, mentre quella di mercoledì 24, con gli stessi orari, vedrà l’ingresso esclusivo di stampa e operatori del settore.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment