EXAN per Kawasaki Z900

 

Il telaio a traliccio abbraccia un quattro cilindri in linea capace come pochi di regalare sensazioni fortissime, ma per aumentare in maniera esponenziale la curva delle emozioni EXAN prevede tre diversi scarichi capaci di cambiarne l’estetica e il carattere, tutti omologati Euro 4

 EXAN_KAWASAKI_Z900_CARBON_CAP_CARB

CARBON CAP OVALE: scarico dal look “classico”, ma allo stesso tempo caratterizzato da un carattere racing, con fondello finale in carbonio. Silenziatore Slip-On con raccordo ai collettori di serie senza alcuna modifica. Leggerissimo, indipendentemente dal materiale scelto, è disponibile in Carbonio, Titanio, Acciaio Satinato Chiaro e Acciaio Satinato Nero. Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 346,50 (IVA inclusa).

EXAN_KAWASAKI_Z900_X-BLACK_OVALE_CARB

X-BLACK: uno scarico dalle linee aggressive e con un finale in carbonio che ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendogli un carattere decisamente racing. Silenziatore Slip-On con raccordo ai collettori di serie senza alcuna modifica. Estremamente leggero indipendentemente dal materiale scelto, è disponibile in Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero, Titanio e Carbonio. X-Black Ovale garantisce una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità. X-BLACK Ovale è disponibile al prezzo di euro 355,50 (IVA inclusa)

EXAN_KAWASAKI_Z900_X-GP_CARBONIO-2

X-GP: scarico dalla forma cilindrica caratterizzato da un finale “classico”. Ha un carattere sincero ed è capace di aumentare l’agilità della nuda giapponese soprattutto nei cambi di direzione esaltando, al contempo, le prestazioni del motore, soprattutto ai medi e agli alti regimi. Leggerissimo, indipendentemente dal materiale scelto, è disponibile in Carbonio, Titanio, Acciaio Satinato Nero e Acciaio Satinato Chiaro. Lo scarico X-GP è in vendita al prezzo di euro 337,50 (IVA inclusa).

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*