Giant Anytour E+ 3 GTS

Oltre a realizzare biciclette per l’ambito sportivo, Giant propone anche un’ampia varietà di modelli adatti agli spostamenti quotidiani, pensati per essere accessibili a tutti. Una scelta che risponde alle esigenze dei cittadini moderni, sempre più attenti a tematiche come quelle della sostenibilità ambientale, ma non solo. Parliamo di una scelta che reca molteplici vantaggi, a sé stessi e ad altri.

MY21_AnytourE+3GTS25kmhLRosewood_2000px

Per rispondere alle esigenze di tutti i ciclisti di città, Giant propone la Anytour E+ GTS, una bicicletta confortevole, dallo stile moderno e sportivo, nata per facilitare la vita di chi vive nelle zone urbane. Grazie al leggerissimo telaio in alluminio ALUXX SL, ai freni a disco e alla sospensione anteriore, la Anytour E+ assicura una guida stabile in ogni contesto, anche nei tratti meno regolari, oltre ad un’efficace resistenza alle vibrazioni e alle imprecisioni del suolo.

Anytour_E+_6249 (1)

Tra le altre caratteristiche principali che la rendono così versatile, un contributo è dato dal motore SyncDrive Sport, che offre un supporto alla pedalata che può arrivare fino al 350% della potenza muscolare. Scegliendo un’e-bike come la AnyTour E+ non si pone neanche il problema di fare il pieno: la sua batteria EnergyPak garantisce un flusso di potenza regolare e duraturo, utile per muoversi rapidamente in qualunque momento della giornata. Infine, la bici è dotata dell’innovativo display RideDash EVO, integrato nel manubrio, che offre un’esperienza di navigazione rapida e funzionale e che permette di controllare tutti gli indicatori utili come carica residua, velocità media e modalità di supporto selezionata.

Il modello Anytour E+ 3 GTS è disponibile al prezzo di €2.949,00.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*