Menu
borsello da serbatoio EA123

Givi: Borsa EA122

Tra le “new entry” inserite da GIVI all’interno della linea di borse morbide EASY-T troviamo il modello EA122. Si tratta di una capiente ma compatta borsa pensata per lo scooterista, dotata di finestra superiore porta smartphone, copertina antipioggia e comode tasche. Non manca la tracolla imbottita per il trasporto a mano.

EA122 mounted

All’interno della gamma di borse morbide prodotte da GIVI per gli utenti moto e scooter, la linea EASY-T rappresenta la “corazzata”. Venticinque differenti modelli, capaci di soddisfare ogni esigenza di trasporto bagaglio sulle due ruote. Questo straordinario range, costantemente aggiornato dal marchio, ha visto recentemente l’introduzione di nuove e interessanti proposte. Citiamo il piccolo e pratico “borsello da serbatoio” EA123, con capienza 5 litri e sistema di aggancio Tanklock, la borsa cargo “tuttofare” EA120, waterproof e con capienza 15 litri e ancora la EA122, specifica per essere fissata nel tunnel dello scooter. Di quest’ultima vi parliamo in maniera più approfondita.

Borsa EA122_es. contenuto

Si tratta di una borsa prevalentemente da scooter, da posizionare nell’angolo del telaio che si forma in prossimità della pedana e, volendo, anche sulla sella posteriore. Di serie sono fornite cinghie di attacco che trovano posto, quando la borsa è utilizzata “a mano”, all’interno delle tasche laterali.  Nonostante una forma e dimensioni compatte, la borsa ha 23 litri di capienza e può contenere tutto il necessario per affrontare la quotidianità urbana o un itinerario più impegnativo: beauty case, vestiti di ricambio, guanti, borraccia, kit di emergenza, accessori tech…

borsa da tunnel EA122

 

Prodotta in robusto poliestere 600D, la EA122 propone:
-Scomparto superiore con finestra per smartphone, utile per tenere lo schermo a vista.
-Maniglia ergonomica per il trasporto a mano + cinghia a tracolla imbottita.
-Comoda apertura superiore a ferro di cavallo
-Due tasche laterali + tasca posteriore
-Copertina antipioggia (che trova posto nella tasca posteriore)

Sempre molto curati i dettagli estetici delle borse GIVI. Da questo punto di vista la EA122 si fa notare per gli inserti riflettenti, utili alla visibilità sulla strada e per i tiretti flessibili delle zip in giallo fluo, a contrasto con i neutri nero e grigio della struttura.

PREZZO AL PUBBLICO: 69,00 euro

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment