Menu
Tucson-+-Tucson-Lady

Hevik Tucson

Fin dalla sua prima collezione Hevik ha dato al jeans il risalto che merita. Del resto parliamo di uno dei capi più amati dai motociclisti. L’ultimo nato, il modello TUCSON, mantiene alte le aspettative e ripropone ancora una volta il perfetto binomio tra stile casual e capo tecnico. Disponibile per uomo e donna, il nuovo jeans del marchio si guadagna la certificazione CE in classe A.

Comodi, informali, Rock ‘n Roll, senza tempo e adatti in ogni occasione, i jeans meritano senza dubbio un gradino sul podio dei capi d’abbigliamento più versatili e amati da tutte le generazioni, indipendentemente dal sesso e dal lifestyle. Nato come “indistruttibile” indumento da lavoro, questo pantalone ha ricoperto nel tempo un importante ruolo culturale che l’ha trasformato, tra gli anni ‘50 e ‘70, in simbolo di libertà e ribellione giovanile – anche tra i primi bikers – per poi “consacrarlo” a vera e propria icona fashion, ancora oggi attuale.

TUCSON-front TUCSON-LADY-front

Quest’anno, HEVIK interpreta l’intramontabile denim in chiave “light” (anche nel prezzo), includendo nell’omonima collezione 2021 i jeans TUCSON. Disponibile in versione Man e Lady, questo modello si fa apprezzare per l’alto livello di comfort offerto, sia in sella che a piedi.

Complici la vestibilità straight fit a vita alta e la percentuale di elastan presente all’interno del tessuto, capace di garantire ampia libertà di movimento. Il look è proprio quello che ci si aspetta da un paio di jeans dal sapore vintage: la gamba dritta, le immancabili 5 tasche, le impunture a contrasto e la tradizionale colorazione blu con lavaggio stonewashed, che conferisce al capo un aspetto leggermente scolorito e piacevolmente vissuto.

Tucson-+-Tucson-Lady

Non bisogna però farsi ingannare dall’estetica casual: i jeans TUCSON sono provvisti di protezioni interne certificate sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili – una volta scesi da sella – tramite strap e predisposizione per le protezioni sui fianchi.

I jeans TUCSON sono proposti in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58 (versione Man) e dalla 40 alla 50 (versione Lady).

Questo modello è certificato secondo la normativa armonizzata prEN 17092:2018 in classe A.

PREZZO AL PUBBLICO: 84,00 euro

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment