Menu
HP_CORSE_BMW_R_1150_GS_4TRACL_R_ACC_CHIARO-2_HD

HP CORSE for BMW R 1150 GS

Oldie but still a Goodie potremmo dire, la BMW R 1150 GS era e rimane un gran bel mezzo e HP CORSE ha deciso di premiare questa anziana signora con uno scarico al passo coi tempi
HP_CORSE_BMW_R_1150_GS_4TRACL_R_TITA-4_HD

Inarrestabile su qualsiasi terreno e su qualsiasi strada, ovunque si desideri andare, BMW R 1150 GS è una compagna fedele e, forte del suo telaio e del suo motore generoso, riesce a garantire sempre grande comfort e sicurezza, regalando in ogni situazione un grandissimo piacere di guida.

A questa moto intramontabile, forte del suo motore bicilindrico boxer 4 valvole raffreddato aria/olio a iniezione elettronica, HP CORSE ha dedicato lo scarico 4-TRACK R, nato per l’avventura e capace di incarnare il desiderio di evasione come nessun altro.

Testato al banco e nelle situazioni più impegnative, 4-TRACK R garantisce affidabilità e dona alla BMW R 1150 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano l’estetica, mentre anche il potente bicilindrico ne guadagna, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

HP_CORSE_BMW_R_1150_GS_4TRACL_R_ACC_BLACK-1_HD

4-TRACK R è omologato, ha il raccordo slip-on, il logo inciso a laser ed è naturalmente dotato di DBK. Il corpo silenziatore è disponibile in tre diversi material: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero e, qualunque sia la scelta del materiale, risulterà sempre più leggero dello scarico originale “GS”. Il fondello del 4-TRACK R è di forma ottagonale e termina con un beccuccio idroformato dalle linee sinuose.

Disponibile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com, lo scarico 4-TRACK R è in vendita ai seguenti prezzi:

– 4-TRACK R Titanium: 829,60 euro (IVA inclusa)
– 4-TRACK R Acciaio Black: 768,60 euro (IVA inclusa)
– 4-TRACK R Acciaio Satinato chiaro: 671,00 euro (IVA inclusa)

Per maggiori info: HP CORSE by STEELFORM SRL

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment