Menu
HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER -Hydroform Black (Double con Logo dedicato)-1

“HP CORSE” PER INDIAN SCOUT BOBBER

Un’autentica leggenda, la casa motociclistica americana più antica, nata nel lontanissimo 1901 quando il costruttore di biciclette (ed ex campione di ciclismo) Mr George Hendee fece montare su una delle sue creazioni un motore a benzina.

qui il nostro test della Indian Bobber http://www.wheelsmag.it/?p=17998

 

L’epopea continua ancora oggi e le moto INDIAN sono l’espressione di uno dei miti americani più duraturi.

Per la SCOUT BOBBER, una cruiser che concede spazio alle cromature solo su alcuni particolari dei cilindri, sicuramente fra le migliori interpreti della frontiera americana, HP CORSE ha realizzato due differenti scarichi:

HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER - V-2 (Double-Short, Black con Logo dedicato)-2

– Il V-2 by HP Corse, presentato in anteprima assoluta proprio su questa moto, è proposto in colore nero nella versione doppia sovrapposta. Linee pulitissime, senza rivetti e con un bocchettone di uscita in alluminio ricavato dal pieno. Reinterpreta totalmente la parte posteriore della moto conferendo alla “Bobber” un carattere aggressivo e assolutamente originale.

HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER - V-2 (Double-Short, Black con Logo dedicato)-1

HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER - V-2 (Double-Short, Black con Logo dedicato)-3

– L’ HYDROFORM BLACK, proposto sempre in versione doppia sovrapposta, bellissimo e unico, capace con le sue forme di incontrare come nessun altro le linee della Scout made in USA.

HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER -Hydroform Black (Double con Logo dedicato)-1

Il logo HP CORSE, inciso al laser, è stato appositamente reinterpretato su questi due scarichi per renderlo più vicino allo spirito della frontiera…

HP CORSE - INDIAN SCOUT BOBBER -Hydroform Black (Double con Logo dedicato)-3

Il motore, con entrambi i modelli di scarico, si esalta a tutti i regimi mentre il sound (caratteristica importantissima e irrinunciabile per chi sceglie questo tipo di moto) assume un tono ancora più profondo ed emozionante.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment