Menu
KV49 indossato

Kappa KV49

 

Novità 2021, il KV49 si aggiunge alla collezione KAPPA inserendosi alle spalle del KV30 ENDURO, altro integrale che riprende l’estetica dei caschi da fuoristrada, dotato però di visiera e chiaramente più adatto ai possessori di maxienduro. Il nuovo KV49 SHOCK segue invece i dettami del mondo crossistico al 100%, comprese le grafiche multicolor e l‘assenza di visiera.

KV49 Shock_lato_sx

Partendo dall’estetica segnaliamo 4 differenti versioni, contraddistinte da tinte accese, ricercati pattern e una sapiente verniciatura della calotta che mette in rilievo elementi lucidi e opachi. Molto curati gli interni, totalmente sfoderabili, che puntano per le quattro versioni sulla stampa camouflage.

gamma KV49 Shock

Tecnicamente segnaliamo il frontino staccabile e regolabile, la chiusura a doppio D-ring.
il sistema di aerazione, il paranaso di serie.

Buon il rapporto prezzo/prestazioni del KV49 SHOCK, proposto a 115,00 euro.

KV49 indossato 2

LA SCHEDA TECNICA
Calotta: materiale termoplastico. Peso: 1.370 grammi. Taglie: da XS a XXL. Interni: completamente removibili e lavabili. Sistema di aerazione: presa d’aria superiore, presa su mentoniera, estrattori posteriori. Chiusura: cinturino con sgancio a doppio D-ring. Paranaso di serie. Colorazioni: 4 (Arancio opaco/Nero/Giallo; Grigio opaco/Nero/rosso; Grigio opaco/Nero/Giallo; Bianco lucido/Nero/Rosso).

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment