Menu
OF600_COPTER_URBANE_SOLID_MATT_BLACK_H-V_YELLOW_306002111_01

LS2 Presenta OF600 COPTER

Il casco OF600 COPTER è l’ultima creatura LS2 ed è il casco ideale per tutti i motociclisti, comfort e ottima ventilazione sono le caratteristiche principali del nuovo COPTER: un casco che unisce sicurezza e comodità.

OF600_COPTER_URBANE_SOLID_MATT_BLACK_H-V_YELLOW_306002111_01
Un jet molto leggero (1200 grammi di peso) realizzato in policarbonato. La calotta, prodotta in due misure, ha una forma aerodinamica dotata di due ampie prese d’aria anteriori e di un estrattore posteriore. Un modello che unisce le caratteristiche classiche di un casco urbano ai vantaggi di uno integrale, come le due visiere, una esterna e una solare, per adattarsi ad ogni tipo di situazione e condizione atmosferica.

La visiera esterna trasparente, smontabile e sostituibile senza l’utilizzo di attrezzi, è ampia e scende fino oltre il mento. Sul bordo inferiore della stessa è presente il sistema “vortex generator” che permette l’ingresso dell’aria nel casco, con un flusso leggerissimo che viene indirizzato sulla parte interna della visiera con funzione di antiappannante.

La visiera solare interna si comanda invece con un tasto a scorrimento sul lato sinistro, facilmente manovrabile anche quando si indossano i guanti.
Comodo in testa grazie a morbide imbottiture, tagliate con il laser 3D e realizzate con tessuti anallergici e traspiranti, che sono naturalmente removibili a lavabili per la massima igiene, il casco COPTER è dotato di un semplice sistema di sgancio rapido con regolazione micrometrica.

Stabile e ben bilanciato anche a velocità prossime ai limiti, si caratterizza per la visiera ampia che protegge dall’aria, dagli insetti e da eventuali piccoli detriti.
Già disponibile presso i rivenditori LS2, si presenta in cinque versioni monocolore a 109 Euro e in tre varianti grafiche a 129 Euro. Taglie: dalla XS alla XXL.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment