Menu
AIROH_GP550S_VENOM_WhiteMatt

Luglio, torna il CIV al Mugello con Airoh

Sabato 4 e domenica 5 luglio si torna in pista al Mugello Circuit per l’apertura di stagione del Campionato Italiano di Velocità 2020, una delle prime gare motociclistiche a livello europeo a ripartire. Anche quest’anno Airoh è Official Sponsor Casco Ufficiale dell’ELF CIV con il suo GP 550 S, sono 23 gli Airohriders protagonisti nelle varie classi di questo primo weekend di doppie gare.

 Airoh_Andrea Locatelli_Phillip Island_GP 550 FIM[1]

I 5.245 metri del Mugello e le sue 15 curve “spinte” sono pronti ad accogliere ancora una volta i fuoriclasse della velocità che si disputeranno la vittoria sul circuito italiano di Moto GP più famoso e apprezzato da piloti, esperti del settore e appassionati. Affollatissima e ricca di talenti la griglia degli Airohriders: Jacopo Facco, Filippo Rovelli, Nicola Settimo, Samuele Marino, Mattia Martella, Leonardo Carnevali, Lorenzo Zanetti, Alessio Finello, Kevin Calia, Matteo Bertè, Stefano Casalotti, Filippo Bianchi, Aranna Barale, Michele Amadori, Devis Venturato, Edoardo Boggio, Gianluca Sconsa, Mattia Capogreco, Davide Cangelosi, Davide Conte, Manuel Bastianelli, Matteo Morri e Beatriz Neila (Campionato Europeo Femminile SSP300). Sarà presente anche Andrea Locatelli per un fuori classifica nella SSP600.

 

 

AIROH_GP550S_VENOM_WhiteMatt

 

 

Airoh, azienda di riferimento in seno alla FMI per il settore dei caschi, propone per questa stagione il suo top di gamma per il segmento velocità: GP 550 S. Il modello, indossato da tutti gli Airohriders in gara, è altamente performante e sicuro, grazie all’impiego di materiali nobili e tecnologie all’avanguardia, oltre che di un design innovativo. Dotato di due estrattori posteriori per migliorare i flussi aerodinamici, interni di ultima generazione con sistema A.E.F.R. (Airoh Emergency Fast Release) per la rimozione rapida dei guanciali in caso di emergenza, visiera racing 2D a sgancio rapido e di un sistema di ventilazione a 8 prese d’aria che garantisce comfort e una climatizzazione ottimale. Un integrale pensato per la pista che ridefinisce il livello delle prestazioni anche su strada, disponibile sul mercato in 11 varianti grafiche.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment