Menu
logo-mak

MAK PRESENTA LA NUOVA RUOTA “MAGMA”

Tra le novità 2019 una nuova ruota universale, perfetta per dare un tocco di carattere ed eleganza a qualsiasi tipo di vettura

 Carpenedolo (BS), 7 maggio 2019MAK è presenta un’altra new-entry 2019. Riflettori puntati su Magma, la nuova ruota universale che offre a tutti i guidatori la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inimitabile e accattivante stile MAK.

FordFocuswithMAKMagmablackmirror

Magma è stata progettata per lasciare il segno, esaltando la linea di ogni vettura rispettando l’estetica della casa madre. Se nel caso di cerchi dedicati ai marchi automobilistici questo significa cercare sempre di mantenere il family feeling, nel caso delle ruote universali, vuol dire puntare a uno stile elegante e inconfondibile, che offra quel dettaglio che si fa notare.

MAKMagmamatttitanantcopy

La ruota deve sempre mantenere le caratteristiche di sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle 5 razze leggermente asimmetriche, che garantiscono una solidità e forza strutturale perfetta. Magma è presentata in tre differenti finiture per soddisfare tutte le esigenze dei clienti: Silver, tradizionale e raffinata, Black Mirror, grintosa e di forte impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Matt Titan, per un look della ruota più accattivante.

MAKMagmablackmirrorantcopy

Il lancio sul mercato di questa new-entry è strategico rispetto al periodo: chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica e originale, inizia proprio in questi mesi a valutare se sia il momento di concedersi un regalo speciale per la propria auto, in vista del cambio gomme primaverile, previsto per il 15 aprile. Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.

MAKMagmasilverantcopy

Magma è disponibile nelle misure 6.5x16”, 7.0x17”, 7.5x17”, 7.0x18” e infine 8.0x18”.

Prezzi disponibili su richiesta.

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment