Menu
MAKKing5iceblackant

MAK PRESENTE AL SALONE DEL CAMPER 2019

Dal 14 al 22 settembre si è svolta la decima edizione del Salone del Camper, dove MAK ha esposto le proprie ruote King, Stone e Load omologate per camper.
Con questi modelli si può passare dai 15” offerti di serie ai 16” per conferire al mezzo maggior comfort, precisione di guida e stabilità.

alla Fiera di Parma, MAK era presente al Salone del Camper 2019, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. KING, STONE e LOAD sono le tre ruote esposte allo stand (Padiglione 02 – Stand C 021), tutte omologate NAD per i camper, a conferma dei massimi requisiti di affidabilità e sicurezza. Grazie a questi modelli, i camperisti passano dai 15” forniti di serie dalla casa madre ai 16”, misura che, secondo i feedback ottenuti dagli esperti, aumenta notevolmente il comfort, la precisione di guida e la stabilità della vettura. Inoltre, il telaio rimane più elevato rispetto al terreno, con minori rischi di danneggiare il sottoscocca.

SpazioespositivoMAK

Sotto i riflettori quindi KING, il nuovo modello universale entrato a far parte del catalogo MAK 2019, che conquista il pubblico grazie a linee estetiche originali e accattivanti. La ruota ideale per ogni guidatore che ama distinguersi insieme al proprio camper. Segue STONE, che presenta un design solido e robusto, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe. Realizzata con una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio, questo modello garantisce maggior resistenza, al fine di sostenere lo stress dovuto alla marcia di veicoli pesanti, che spesso comportano una guida impegnativa. Infine LOAD, la ruota dedicata alla fascia di mercato dei light truck, composta da razze robuste e al contempo slanciate, pensate per sostenere il peso di veicoli come van e camper con un indice di carico di 2.700 kg per asse.

SpazioespositivoMAK2

MAK, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio, non poteva mancare al Salone del Camper, che si conferma uno dei più grandi eventi del settore, in grado di richiamare oltre 160 aziende e migliaia di visitatori ogni anno.

 

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment