Midland attiva il canale COVID-19

Il particolare momento di emergenza che stiamo vivendo a livello Paese ha spinto aziende e grandi marchi a dar vita a un’imponente gara di solidarietà che negli ultimi giorni ha portato all’attivazione di importanti iniziative, progetti, raccolte fondi e servizi.

Midland impiega l’esperienza acquisita nel campo delle trasmissioni radio CB per aprire sulla sua piattaforma gratuita CB TALK APP un nuovo canale a tema Coronavirus. Attivo H24, esso permette di scambiare e condividere opinioni, esperienze personali e informazioni di vario tipo. Vi spieghiamo come entrare in questa community.

CB TALK COVID 19 Smartphone BIANCO

L’applicazione gratuita CB TALK di Midland è disponibile per Android e iOS e propone un’interfaccia che ricorda graficamente i “baracchini” CB. In realtà si parla e si ascolta attraverso la rete, senza limiti geografici, utilizzando lo smartphone.

All’elenco dei canali standard disponibili, da qualche giorno se n’è aggiunto uno nuovo, evidenziato in colore rosso, che MIDLAND ha chiamato “COVID-19”. Cliccando sul nome il canale si attiva e permette di ascoltare le conversazioni delle persone collegate, alle quali è possibile intervenire per entrare in argomento o proporre temi. Chi è in viaggio potrà condividere informazioni sulla viabilità, trasporti, logistica, scambiare pareri e punti di vista…

Covid19 CB TALK

Grazie alle funzioni “RADAR” e “MAP”, l’applicazione aggiunge un’ulteriore importante informazione: da quale parte d’Italia o del mondo stanno “modulando” gli utenti connessi in quel preciso momento .

ATTENZIONE: COVID-19 non è un canale di emergenza sanitaria. La sua utilità è sostenuta dalla community CB TALK attraverso il libero scambio di informazioni personali, il racconto delle proprie esperienze e del come si sta affrontando il Coronavirus.
Le conversazioni sono seguite da un moderatore ufficiale Midland, affiancato da un team di collaboratori che permette di mantenere attivo H24 il canale COVID-19.
Al momento l’azienda sta valutando la possibilità di allargare i servizi offerti alla community CB TALK, chiedendo interviste e aggiornamenti a specialisti in prima linea.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*