Menu
MKGP-WH_BK_YF-indossata-2

Mtech: tuta MKGP

 

Nato alla fine dello scorso millennio, MTech ha saputo ritagliarsi uno spazio importante e un lungo stuolo di estimatori. Dopo una pausa dal mercato, questo prestigioso marchio italiano è stato recentemente acquisito dalla catena di megastore Wheelup, pronta ora, dopo un lungo lavoro di make-up, a presentarlo in una  veste rinnovata, ma fedele alle proprie origini.

Tra le proposte, il primo approfondimento va alla tuta da pista MKGP, con cui quest’anno Wheelup e MTech sponsorizzano il pilota di Superbike Leandro Mercado (non a caso il capo si è guadagnato la certificazione in classe AAA per uso professionale).

MKGP-WH_BK_YF-indossata-1 MKGP-WH_BK_YF-2MKGP-WH_BK_YF-indossata-2

L’esterno è realizzato morbidissima pelle bovina, arricchita da inserti in Polystretch, Neoprene e pelle elasticizzata, per favorire totale libertà dei punti di snodo come collo, polsi, retro ginocchio, inguine, petto e braccia. I movimenti del pilota sono assecondati anche dalla fodera interna, in Poliestere forato con inserti in Lycra. L’aerazione del corpo è garantita dalle aree in pelle forata presenti sulla parte anteriore, sulle gambe e i polpacci.

Particolarmente efficace è il “comparto sicurezza”: MKGP propone su spalle e ginocchia, posizionate esternamente, protezioni ergonomiche in TPU e PU certificate CE; sui gomiti il designer ha previsto protezioni modulari con sliders intercambiabili. Non mancano le predisposizioni per il paraschiena (Alike Esatech Evo di livello 2)  e per il chest (Alike Prosoft di livello 1).

tuta-MKGP-MTech

Nelle aree di petto, braccia, fianchi posteriori e coccige sono inseriti cuscinetti antishock in PE, mentre a protezione di braccia e fianchi anteriori ci pensano imbottiture esterne, sempre in PE.

La tuta è certificata CE di livello AAA secondo la normativa prEN 17092:2018 ed è disponibile in 3 vibranti colorazioni e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 54.

PREZZO AL PUBBLICO: 469,90 euro

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment