Menu
MVApparel_9

MV AGUSTA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO

Nell’anno del suo 75esimo anniversario, MV Agusta Motor S.p.A. ha deciso di celebrare la propria storia con una linea di abbigliamento dedicata che riflette i valori che da sempre caratterizzano il marchio: qualità senza compromessi, stile senza tempo ed eleganza impareggiabile. I capi della collezione, tutti realizzati in cotone al 100%, riportano il logo del 75esimo e sono declinati nei colori tradizionali MV Agusta, il nero, il grigio e il rosso.

MVApparel_1

Oltre alla collezione dedicata al 75esimo anniversario, MV Agusta presenta altre tre linee distinte: Heritage, Rosso e Superveloce.

La linea Heritage di T-shirt, polo e sweatshirt è caratterizzata da un design classico e da combinazioni cromatiche che ricordano gli anni d’oro delle corse, mantenendo però quel fascino intramontabile e quella raffinatezza che le conferiscono un look estremamente moderno e di tendenza.

MVApparel_8

La linea Rosso, rivolta particolarmente alle nuove generazioni di biker, è chiaramente ispirata alle moto della linea omonima, condividendone l’approccio alla vita fresco e spensierato. T-shirt e felpe riprendono i giochi cromatici in rosso e nero delle livree delle moto, riportando anche il logo della linea Rosso come segno distintivo.

La collezione Superveloce è ispirata alla moto divenuta un’autentica instant classic, la high-tech racer dalle linee nostalgiche di casa MV Agusta. Il look neo-retro dei capi dona loro quel tocco vintage che contribuisce elegantemente al loro innegabile appeal, che risulta nell’insieme decisamente contemporaneo. Grande attenzione è stata dedicata ai dettagli, come gli inserti in pelle, ispirati ai modelli della Serie Oro, e i loghi ricamati.

MVApparel_2

Claudio Quintarelli, Head of After Sales di MV Agusta Motor S.p.A. ha detto: “Sono entusiasta di questa nuova aggiunta alla nostra offerta di abbigliamento a marchio MV Agusta. Mi piace l’idea di celebrare il nostro anniversario con una iniziativa a cui i nostri fan potranno partecipare indossando con orgoglio uno dei capi della collezione. La qualità sartoriale delle tre linee è semplicemente stupenda e il loro stile all’altezza della grande tradizione MV Agusta.”

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment