Menu
ART IN MOTION

MV AGUSTA TEST-RIDE TOUR 2022

MV Agusta offre ai suoi fan un’opportunità unica, quella di provare personalmente uno degli ultimi modelli del marchio, in collaborazione con la propria rete vendita in alcuni paesi europei. Così in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, Germania, Svizzera, Svezia e Regno Unito, gli appassionati di moto potranno prenotare un giro di prova presso uno dei concessionari partecipanti all’iniziativa, e in alcuni casi scegliere addirittura il modello da guidare.

ART IN MOTION

Collegandosi al sito https://lp.mvagusta.com/test-ride-tour-2022, si possono scoprire le date degli eventi e la lista dei concessionari partecipanti, oltre a prenotare il proprio test-ride compilando l’apposito modulo online. Pochi click per vivere il sogno di ritrovarsi in sella ad una MV Agusta, per davvero! Dopo il giro, ai partecipanti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande sulla loro esperienza. Per MV Agusta le esperienze di guida dei motociclisti sono importanti, così come lo sono le loro opinioni. Oltre a guidare le moto, ci si potrà confrontare con il personale di vendita che risponderà ad ogni domanda sulla nuova gamma MV Agusta. Naturalmente, chi fosse interessato all’acquisto del modello appena provato potrà effettuare direttamente la prenotazione.

Il Test Ride Tour 2022 mette davvero “l’Arte in Moto”. Con questa nuova iniziativa la casa di Schiranna si rivolge ad una utenza europea sempre più vasta, in nome della passione condivisa per la velocità e l’eleganza che da sempre caratterizza la grande famiglia MV Agusta.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment