Menu
Logo_MV_Agusta

MV AGUSTA una SPECIAL DRAGSTER 800 RR per THEARSENALE

Sarà basata sulla Dragster 800 RR: una vera street fighter per il più esclusivo dei garage online.

motorbike0075

Varese, 4 febbraio 2020 — MV Agusta produrrà una versione speciale della Dragster 800 RR interamente dedicata a TheArsenale, uno dei concetti di retail online più esclusivi al mondo. L’offerta di TheArsenale va dai jet privati alle moto, agli accessori all’abbigliamento di lusso.

IMG_1816

I designer MV Agusta si sono concentrati su alcune aree specifiche della moto e sui colori per entrare in sintonia con la forte personalità di TheArsenale. Il nero e l’arancione dei dettagli creano un forte contrasto che rivela tutto il carattere irriverente e focoso della Dragster 800 RR, evocando al tempo stesso il concetto di eccellenza fuori dagli schemi di TheArsenale.

motorbike-front

In quanto a caratteristiche tecniche non si è scesi a compromessi e per l’edizione TheArsenale sono state mantenute le stesse specifiche della 800 RR di serie, a cominciare dal classico tre cilindri in linea MV Agusta da 798 cc, in grado di sviluppare una potenza di 140 CV per una velocità di punta che sfiora i 250 Km/h. Il modello TheArsenale monta inoltre il sistema full Ride by Wire MVICS con controllo di trazione regolabile su 8 livelli ed il cambio elettronico up&down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico.

motorbike0114

Ratmir Sardarov, Direttore di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: “Siamo felici di questa nuova collaborazione con TheArsenale. Siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico e dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale TheArsenale, una vera opera d’arte motociclistica, ne è ora uno dei gioielli più brillanti.”

motorbike0155

“Siamo orgogliosi di lavorare su un tale progetto con un brand così incredibile. I nostri sforzi sono stati ricompensati quando ne abbiamo visto il risultato dal vivo”, ha detto Patrice Meignan, CEO e fondatore di TheArsenale, “un mezzo dalle incredibili prestazioni, con un look che rappresenta perfettamente la nostra visione estetica della moto assoluta. La MV Agusta Dragster 800 RR x TheArsenale incarna il nostro sogno a due ruote.”

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment