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F3 RR MY22_STUDIO (2)

MVAGUSTA F3RR 2022, anteprima del modello che arriverà il prossimo anno

La Media sportiva di Schiranna si rinnova per il 2022, il modello offre due colorazioni, BIANCO SURREALE LUCIDO/ ROSSO MAMBA ROSSO (versione stradale) e ROSSO FUOCO/GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO (versione con Racing Kit)**

F3 RR MY22_AMBIENT RACING (27)

Il prezzo di partenza sarà di 20.800 Euro (già ordinabile).

F3 RR MY22_STUDIO (8)

 

Scheda Tecnica

MOTORE
Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13,3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 108 kW (147 CV) a 13.000 giri/min 114 kW (155 CV) a 13.250 giri/min**
Coppia massima giri/min 88 Nm (8,98 kgm) a 10.100 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione – Iniezione Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire.
Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d’olio con dispositivo antisaltellamento meccanico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporti cambio
Prima Velocità 13/37
Seconda Velocità 16/34
Terza Velocità 18/32
Quarta Velocità 19/30
Quinta Velocità 21/30
Sesta Velocità 22/29
Rapporto finale di trasmissione 17/43

IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V – 8,6 Ah

DIMENSIONI E PESO
Interasse 1.380 mm
Lunghezza totale 2.030 mm
Larghezza max. 730 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza min. da terra 120 mm
Avancorsa 99 mm
Peso a secco 173 kg – 165 kg**
Capacità serbatoio carburante 16,5 l

PRESTAZIONI
Velocità max.* 240,0 km/h
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio ALS Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
ø Steli 43 mm
Escursione ruota 125 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota 130 mm

F3 RR MY22_STUDIO (2)
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo a 4 pistoncini (Ø 34 mm)
Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering

CERCHI
Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50” x 17”
Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50” x 17”

PNEUMATICI
Anteriore 120/70 – ZR 17 M/C (58 W)
Posteriore 180/55 – ZR 17 M/C (73 W)

CARROZZERIA
Materiali Termoplastici – Fibra di carbonio
Sottocarena in alluminio

CONTENUTI
Componenti in titanio Valvole aspirazione e valvole scarico
Contenuti esclusivi Cruscotto TFT 5.5” con display a colori – Cruise control – Launch control – Collegamento Bluetooth – Sensore GPS – MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo – Antifurto Mobisat – Pedane pilota CNC aggiuntive (in dotazione)

OPTIONAL
Visita il nostro sito per conoscere tutta la gamma delle parti speciali disponibili

EMISSIONI
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 6.1 l/100 km
Emissioni di CO2 139 g/km

F3 RR_RACING KIT**
Tappo serbatoio CNC – Leva freno e frizione CNC – Coprisella passeggero in fibra di vetro Scarico Akrapovic – Cover silenziatore in carbonio – Centralina con mappa racing

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

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