Menu
RX-7V_NAKAGAMI-GP2_B

NEWS BER RACING EUROPE ARAI-NOS-FORCEFIELD

L’RX-7V rappresenta il massimo del know how di Arai:esperienza, materiali e tecnologia nella produzione di caschi.

RX-7V_NAKAGAMI-GP2_P
Con una nuova calotta esterna, in compositi PB-SNC², il rivoluzionario sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie, l’RX-7V è il nuovo punto di riferimento nel campo dei caschi di alta gamma, migliorando il precedente RX-7 GP che già piloti, giornalisti e pubblico esperto, avevano eletto come impossibile da migliorare.
Non solo è migliorata la ventilazione, comfort, la silenziosità (rendendo utilizzabile anche per turismo un casco concepito per le gare), l’aerodinamica già ai vertici mondiali, ma soprattutto la sicurezza già ineguagliata di un casco Arai. Dal nuovo rivestimento in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort, alle nuove prese d’aria diffuser implementate, ai nuovi canali di ventilazione integrati, ogni particolare mostra l’attenzione ai dettagli tipici di Arai.
Arai ha continuamente migliorato la capacità dei propri caschi di scivolare imparando dagli scenari del Mondo Reale. Grazie alla nuova calotta più resistente e liscia, ed al sistema VAS, l’RX-7V è il casco che più si avvicina alla forma della calotta ideale.
Grazie al sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24mm di spazio in più nella zona delle tempie, alla ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati,

NS-10 MIG FLUOR YELLOW 3 QUARTI EMOTIONAL

Con NS-10 siamo riusciti ad incarnare la filosofia ed il know how NOS Helmets per realizzare un casco in grado di soddisfare i motociclisti più dinamici e moderni grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni smart al servizio della protezione.
Prova sulla tua pelle il livello di performance e la sensazione di un casco realizzato su misura grazie agli interni cuciti a mano completamente personalizzabili e goditi il comfort garantito dal nuovo sistema di ventilazione MACH-Efficiency 2 che ora comprende due nuove prese d’ aria in immissione.
La calotta esterna, disponibile in due differenti misure, è stata progettata per massimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità mentre il cinturino micrometrico soft-touch ad alta tenuta e la calotta interna in EPS a densità differenziata, assicurano il massimo della protezione in caso di impatto.
Semplicemente tutte le caratteristiche che ti aspetteresti di trovare su un top di gamma sportivo, con il livello di performance e comfort di un long day cruiser.
Enjoy your ride.

NS-10 MIG FLUOR YELLOW 3 QUARTI BACK

Visita la pagina nos-helmets e trova il concessionario più vicino a te

Tornado Advance pants
La linea di abbigliamento tecnico Forcefield Advance è stata progettata per creare la miglior difesa possibile contro condizioni climatiche estreme. Con l’utilizzo di Thermolite e Defender, materiali all’avanguardia, il Tornado Advance blocca l’accesso all’aria fredda dall’esterno e aiuta a mantenere una temperatura interna costante, impedendo l’ingresso al vento senza rinunciare alla traspirazione. La temperatura della fibra si adatta e crea un micro-clima caldo e asciutto fra la pelle e l’indumento. Thermolite è anche Anti-Batterico, contro lo sviluppo di batteri causati dalla sudorazione.
L’uso di cuciture piatte, tessuto morbido e materiali leggeri rende Tornado Advance confortevole e pratico.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment