Menu
Superbike

Nolan: un natale “Racing”

All’ormai tradizionale festa di Natale che Nolan organizza direttamente nella propria sede hanno partecipato amici, dipendenti, giornalisti e lo “squadrone” composto dai tantissimi piloti che indossano per la propria professioni caschi Nolan e X-Lite.

Una festa molto amata dai partecipanti per un’azienda storica che ha fatto della qualità, della serietà e del Made in Italy (o meglio Made in Brambate, come orgogliosamente amano definirlo) un motivo di vanto.

E che la serietà e l’attenzione alle persone sia un elemento imprescindibile lo hanno dimostrato il patron Alberto Vegani e l’Amministratore Delegato del Gruppo, riconoscendo non solo un bonus a tutti i dipendenti, ma premiando con una regalo di altissimo valore e prestigio alcuni “anziani” che proprio quest’anno festeggiano i 30 di lavoro in Azienda.

Venendo ai piloti erano presenti proprio tutti, dai “piccolini” che muovono i primi passi nel mondo delle competizioni ai Top Rider della MotoGP e del mondiale Superbike, senza dimenticare ovviamente i piloti dell’offroad.

Per chi volesse “sbirciare” e provare a indovinare i vari piloti presenti eccovi una bella gallery e…. Buon Natale a tutti!

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment