Menu
all-new-hyundai-kona-electric-1-

NUOVA KONA ELECTRIC

Con il lancio di Nuova Kona Electric, Hyundai è la prima a proporre sul mercato un suv compatto completamente elettrico. Nuova Kona Electric è un’auto senza compromessi che abbina lo stile all’avanguardia dei suv Hyundai a un’alimentazione elettrica a emissioni zero

all-new-hyundai-kona-electric-2-

Il nuovo modello della gamma di veicoli ecologici Hyundai è disponibile con due diversi pacchi batteria, con un’autonomia fino a 470 km. Il primo B-SUV completamente elettrico presenta un design esclusivo, con una calandra chiusa e interni dotati di una consolle centrale inedita – che consente di utilizzare in maniera intuitiva il sistema “shift-by-wire”.
Nuova #konaelectric ripropone le linee espressive e l’attitudine da vero #suv del modello già sul mercato, e grazie alla sua abitabilità è versatile e adatta all’uso quotidiano.

Il nuovo Cluster Supervision da 7” integrato nel quadro strumenti fornisce tutte le più importanti informazioni di guida, mentre l’Head-up display le proietta direttamente al livello dello sguardo del guidatore.
Nuova Kona Electric offre una vasta gamma di sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

all-new-hyundai-kona-electric-6-

“Hyundai è già all’avanguardia nelle soluzioni di mobilità futura. Con il lancio di Nuova Kona Electric stiamo portando avanti la nostra ambiziosa strategia di veicoli ecologici. È un’auto senza compromessi, che abbina la carrozzeria di un suv alla mobilità elettrica, incarnando alla perfezione il carattere progressista del brand”.

spec2 spec

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment