Menu
webimage-6823B668-9022-4A4B-88ED0E97111E0DD5

Nuove Flayer UProc X e Goroc X

FLYER presenta i nuovi modelli Uproc X e Goroc X – un’eMTB All mountain biammortizzata dalla potenza elevata e un’e-bike crossover di prima categoria

Il pioniere svizzero delle e-bike presenta all’Eurobike una nuova e-mountain-bike All mountain e una versatile e-bike crossover. La Uproc X è dotata di un nuovo telaio in carbonio dal design avanzato e di
una escursione alla ruota anteriore e posteriore di 150 mm. Anche la Goroc X è biammortizzata e con il Range Extender opzionale raggiunge una capacità della batteria fino a 1.290 Wh. Le due e-bike Premium sono equipaggiate con il nuovo e potente motore Panasonic Ultimate Pro FIT e con la nuova generazione del pacchetto tecnologico FIT 2.0. caraterizzato da il nuovo design della batteria, i nuovi display
e una nuova app per dispositivi mobili.

FLYER Uproc X
La Uproc X è una All Mountain moderna e tecnologica. «Abbiamo bilanciato la geometria fin nei minimi dettagli e sviluppato il telaio da 150 mm in modo tale che la Uproc X si distingua sia in salita sia in discesa, dando davvero grandi soddisfazioni», spiega Philipp Suter, Responsabile di prodotto FLYER.
Il telaio Premium in carbonio di nuova concezione ha un design avanzato e, grazie alla sua rigidità perfettamente armonizzata, garantisce un comportamento di guida dinamico e una notevole libertà di movimento su qualsiasi terreno. Il telaio a 4 snodi, con escursione alla ruota da 150 mm, leveraggio principale in carbonio, cuscinetti industriali di grandi dimensioni e ammortizzatori appositamente progettati, garantisce controllo, sicurezza e tanto divertimento durante la guida. Grazie alla propulsione Panasonic GX Ultimate Pro Fit con una coppia di 95 Nm e una potenza di picco di 600 Watt, l’Uproc X offre una spinta ottimale e la batteria da 750 Wh fornisce tantissima energia per affrontare gli itinerari più estesi.

webimage-02370136-D922-48F4-BB4E620AC0B80EDA

Il fissaggio della batteria tramite un bullone avvitato garantisce una posizione senza vibrazioni della batteria
completamente integrata e consente di sostituirla in pochi passaggi, utilizzando una chiave a brugola da 6. I modelli top di gamma si distinguono per l’elegante attacco manubrio completamente integrato. Tutti i modelli dispongono di un’interfaccia MonkeyLink alla quale, con un semplice passaggio, è possibile collegare la luce anteriore, alimentata dalla batteria.

Il concetto Mixed Wheels, con 29 pollici per la ruota anteriore e 27.5 pollici per la ruota posteriore, consente un comportamento estremamente affidabile, ottima tenuta e agilità.
A partire dalla primavera 2022, la FLYER Uproc X sarà disponibile in due accattivanti colori e quattro varianti di allestimento a partire da
5ˈ.199 Euro.

FLYER Goroc X

La nuova e-bike crossover Goroc X eccelle per la sua incredibile versatilità, l’elevata potenza e un’enorme autonomia. «Questa bike è una vera e propria bicicletta SUV. Grazie al telaio molto stabile, all’escursione posteriore da 140 mm e ai grandi pneumatici, la sicurezza è garantita anche su strade sterrate e non asfaltate», spiega Philipp Suter.

webimage-2AD6DFD5-56F1-437F-8FB9D91A13183018

La geometria equilibrata e la posizione sportiva e confortevole rendono la bicicletta crossover una compagna affidabile, con cui si viaggia piacevolmente anche su lunghe distanze. Per i tour particolarmente lunghi, la batteria da 750 Wh può essere ampliata con un Range Extender, in modo da disporre complessivamente di una capacità della batteria di ben 1ˈ290 Wh. Grazie all’interfaccia fornita di serie, il Range Extender può essere integrato anche in un secondo momento.

webimage-3B5F4F17-B79E-446D-BBFB92BF9FDB8726

 

Il potente motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT e il peso totale consentito fino a 150 kg garantiscono un comportamento di guida stabile e sicuro anche in presenza di carico elevato. Dettagli accuratamente studiati come lo Speed Sensor integrato nel telaio e i cavi che passano al suo interno, così come l’integrazione della luce posteriore nel portapacchi, creano un’estetica piacevole e ordinata. A partire dalla primavera 2022 la FLYER Goroc X sarà disponibile in due colori e quattro varianti di allestimento a partire da 5.199 Euro.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment