Menu
Super-Magnum-Comfort_CC14-copia

Olympia Super Magnun

Super Magnum è la nuova proposta di Olympia per gli amanti dell’e-trekking di qualità. Si tratta di una versione evoluta e potenziata del modello Magnum.

Super-Magnum-Man_CC04-copia

E’ stata posta la massima cura nei dettagli del telaio in alluminio, leggero e resistente, con saldature levigate e cavi integrati.  Il nuovo motore Ananda M81 è dotato di sensore di coppia che, a seconda del programma prescelto, fornisce un’assistenza adeguata al tipo di pedalata e di percorso. Questo motore, supportato da una batteria da 630 Wh, si distingue per le sue dimensioni compatte e per la bassissima rumorosità. Di fatto l’autonomia di cui dispone Super Magnum risulta superiore a quella di molte e-mtb progettate per superare dislivelli importanti.
Il motore è in grado di sviluppare 100 Nm di coppia, erogati in maniera fluida e allo stesso tempo esuberante, grazie ad un’attenta messa a punto della mappatura, realizzata da Olympia in collaborazione con il costruttore. Una potenza elevatissima per una bici da trekking, di fatto paragonabile anche sotto questo aspetto alle migliori e-mtb.

Super-Magnum-Comfort_CC14-copia
Super Magnum è dotata di freni a disco. La power unit è abbinata a una trasmissione a 9 rapporti, quanto basta per superare qualsiasi tipo di pendenza. L’attacco del manubrio è regolabile.  Al comfort di questa e-bike contribuiscono la forcella ammortizzata, gli pneumatici molto elastici e ad ampia sezione, il reggisella ammortizzato e le manopole con sostegno del polso. La sella con imbottitura in gel ed elastomeri è sagomata per assecondare il movimento della gamba e consentire di rimanere a lungo in posizione seduta, senza avvertire problemi di indolenzimento.
Completano la dotazione un potente fanale a Led e, nella versione Comfort, un robusto portacesto anteriore fissato al telaio.
Super Magnum è disponibile nelle due varianti colore nero/rosso e nero/grigio.

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment