Menu
IG_OpenDay_PostMultiplo_1200x1200_04

Open Day 23 e 24 marzo Harley Davidson

Dopo il successo di Roma Motodays che ha visto la proclamazione del vincitore nazionale del contest Battle of The Kings V, le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson in Italia sono ancora protagoniste di un’occasione imperdibile: il weekend Open Day di questa primavera.

IG_OpenDay_PostMultiplo_1200x1200_02

L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 marzo: due giorni pieni di emozioni, un’autentica full immersion nel mondo H-D®: perché solo chi sale in sella a un’Harley® può descrivere appieno l’emozione e il senso di libertà on the road che Harley-Davidson® può dare. 

L’Open Day sarà l’occasione per testare la gamma H-D 2019 ma anche per scoprire tutte le novità relative alla prossima stagione legate alle moto come gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche all’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza. Parlando di abbigliamento Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle – Genuine, 1903, Garage, H-D Moto – ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.

IG_OpenDay_PostMultiplo_1200x1200_05

Potenza dei propulsori, prestazioni mai provate prima e tecnologie avanzate: il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson®. Le famiglie Softail e Touring sono state di recente riviste e rivoluzionate offrendo oggi prestazioni, tecnologia e comfort mai provato su una Harley-Davidson. Solo una prova su strada può darne la conferma.

Durante il weekend Open Day, inoltre, le concessionarie Harley® saranno teatro di una serie di iniziative ed eventi coinvolgenti, in puro stile Harley®.

IG_OpenDay_PostMultiplo_1200x1200_04
 
Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson® Italia, aggiunge: “Il countdown sulle novità annunciate dalla casa madre corre veloce, l’attesa è quasi finita e l’Open Day apre le porte agli amici di vecchia data e a chi si approccia al brand per la prima volta, tutti accomunati dalla passione di andare in moto. A Milwaukee nulla è lasciato al caso: agli annunci più dirompenti che proiettano Harley nel futuro, infatti, si affiancano tradizione e innovazione che vanno incontro alle esigenze degli harleysti più tradizionali e fedeli.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment