Per San Valentino Fiat 500 veste i panni di Cupido

Il marchio Fiat, con la sua iconica 500, celebra la festa degli innamorati con un video romantico che riproduce un momento magico: il primo bacio in auto

In occasione di San Valentino, il marchio Fiat ha realizzato un’originale iniziativa digital – denominata “Kiss Car” – che ha per protagonisti tutti gli innamorati e la più romantica delle vetture Fiat: l’iconica 500.

Alla base del progetto vi è la volontà del marchio di far rivivere alle coppie un momento speciale: quello del primo bacio, perché per molti il primo bacio è stato scambiato proprio in auto.

170213_Fiat_S-Valentino_02

Per ricreare quel momento magico, alcuni giorni fa, il brand Fiat e l’agenzia Bcube hanno installato in Piazza del Carmine, nel cuore di Milano, una postazione dove, su un tappeto rosso a forma di cuore, i passanti hanno potuto ammirare la Fiat 500 con accanto una riproduzione di Cupido pronto a scoccare la sua freccia.

Le coppie a passeggio sono state così invitate a entrare all’interno dell’auto e a rivivere, avvolti da un’atmosfera romantica, l’emozione del loro primo, indimenticabile bacio. Ne è nato così un video accattivante che è possibile visionare sul canale ufficiale Fiat su YouTube.

Contestualmente con l’iniziativa digital, le concessionarie Fiat presenti in Italia hanno previsto una promozione che omaggerà 500 euro di optional a tutti i clienti che acquisteranno una Fiat 500 nei giorni 14 e 15 febbraio. Il bonus sarà comunicato sui canali social di Fiat dove gli utenti verranno invitati a baciarsi in concessionaria per avere diritto alla promozione esclusiva.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*